2025.8.x
2025.8.3 Official Tesla Release Notes - Software Updates
interessante, nelle note parla di test della salute della batteria.
sarà lo stesso test che è già presente nel menu di servizio o sarà qualcosa di diverso?
Interessante! Vedremo quando uscirà!
Noto con piacere che hanno rivisto anche la scheda consumi, con la possibilità di vedere la media non solo sui 300km ma con scale variabili.
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Posted by: @frankAttenzione che il test non è gratis. ci sarà da pagare l'elettricità necessaria 🙂
e ti blocca l'auto attaccata alla ricarica per 16 ore (certo.. piu' staccarla ma salta la prova...)
Mi ricordo male oppure in passato lo stesso test (quello a cui accedevi dalla modalità service) richiedeva che ad inizio prova la carica fosse inferiore al 20%? Nel caso questa discriminante è stata tolta?
Io da stamattina sto' provando a scaricare ma si blocca al 88%, contattato da assistenza Tesla e mi dicono che su alcuni telai risulta un BUG, è capitato a qualcun 'altro?
@robybobonero sicuramente è successo anche ad altri. Lascialo lì così perchè si mette a posto in autonomia... con tutta probabilità hanno bloccato l'update per qualche motivo. Abbi fede che non esplode 😉
😀 😀 no no dormo tranquillo, era solo per informare
- 29 Forums
- 721 Topics
- 5,207 Posts
- 1 Online
- 588 Members