il .4
scaricata 2025.8.4 senza problemi e anche nuove mappe 2025
in fase di scarico 2025.8.4
Posted by: @robertocrSegnalo per il test della batteria la carica deve essere sotto il 20% e l'auto deve essere collegata ad una colonnina o wallbox CON ALMENO 5 kW di potenza!
Si può avviare il test prima di aver collegato la wallbox? Prima di attaccare il cavo io devo uscire dalla macchina e passare davanti alla presa per uscire dal box.
Posted by: @frankPosted by: @robertocrSegnalo per il test della batteria la carica deve essere sotto il 20% e l'auto deve essere collegata ad una colonnina o wallbox CON ALMENO 5 kW di potenza!
Si può avviare il test prima di aver collegato la wallbox? Prima di attaccare il cavo io devo uscire dalla macchina e passare davanti alla presa per uscire dal box.
Ti toccherà stare 16 ore in auto...:-)
Mi si è installato questo WE l'aggiornamento e questa mattina arrivato in ufficio l'ho lanciato per il test batteria.. ovviamente dubito riuscirò a portarlo a segno.. ma non si sa mai.. tanto la carica era molto bassa.. quindi cambia poco scaricarla e caricarla o caricarla e basta.
E' interrompibile, quindi.. nel caso lo fermo e ci riprovo in seconda battuta.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Per la cronaca.. l'auto ha finito adesso il tentativo di decollo 😉
Ha attivato il compressore per raffreddare la scarica della batteria come se non ci fosse un domani... ha portato in circa 1 ora a 1% la batteria (era forse al 14% quando sono arrivato in ufficio).
Sull'app della macchina indica cosa sta facendo... al momento la batteria è a riposo.
Mi da ovviamente 14 ore rimanenti... non ce la farò mai oggi.. a meno che mi invento qualche cosa..
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
a me questa mattina ha scaricato ed installato la 2025.2.8, non la 2025.8.x.
nelle note di rilascio parla solo di una notifica sulla telecamera al termine del viaggio.
Tesla Model Y RWD Bianca da marzo 2024
Batteria Y6LR CATL Cerchi Gemini da 19"
Twingo ZE Bianca da febbraio 2021
Wallbox Gen3
Impianto FV 2.94kWp dal 2007
Castelli Romani
E' rimasta in attesa mistica per ore.. lasciando la batteria a riposo all'1%.
E' appena partita la ricarica... sono ottimista 😀
Al momento è al 13% e sta caricando, diche che mancano 6 ore..
@fringui quindi fai capire bene: tu avvii la procedura di check -> da sotto al 20% ti scarica la batteria in qualche modo e la porta all'1% -> parte a caricare come una disperata.
No per capirlo quando lo devo fare qui al lavoro e mi arriverà l'update... così la attacco ad 11 kW e ci metto meno! 🤣
No, tiene per qualche ora la batteria all'1% per stabilizzarla, probabilmente fa un bilanciamento delle celle in "bottom" e poi parte a caricare.
La colonnina che ho qui in ufficio carica a 11.. al momento ha buttato dentro 9kWh.
Dubito carichi il 100% in 6 ore.. però.. così dice il paddone, magari non punta al 100% 😉
Posted by: @zizio82la porta all'1% -> parte a caricare come una disperata.
E' qui il no... non parte a caricare come una disperata appena scarica ma rimane in standby per diverso tempo, grossomodo un paio d'ore.
- 29 Forums
- 721 Topics
- 5,207 Posts
- 1 Online
- 588 Members