Notifications
Clear all

Aggiornamento 2024.44.x

20 Posts
11 Users
0 Reactions
6 Views
fringui
(@fringui)
Reputable Member
Topic starter  

Neppure 12 ore che ho la macchina è arrivo il primo aggiornamento.. speriamo di non vedere schermate blu 😉

Ci devo credere?!?!?! funzionante in Italia?!?! dopo vado fuori sotto la neve e provo..

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉

Danka
(@danka)
Estimable Member

Fantastico c è da capire come funzionerà in Italia ma bisogna avere AP avanzato e se lo hai nelle note di rilascio presumo tu sia tra quelli. Ottimo!

ReplyQuote
ponch81
(@ponch81)
Honorable Member

Aspettiamo qualche recensione!

Proud Owner of Model Y LR 2023 White

ReplyQuote
ciroma
(@ciroma)
Active Member

Installato questa mattina, abbastanza deludente, sono riuscito a fare avanti e indietro con molta difficoltà. Il tutto a non più di 5/6 metri dalla macchina. Speriamo in aggiornamenti futuri, così è praticamente inutile.

ReplyQuote
Danka
(@danka)
Estimable Member

Quote from ciroma on 21/11/2024, 23:04

Installato questa mattina, abbastanza deludente, sono riuscito a fare avanti e indietro con molta difficoltà. Il tutto a non più di 5/6 metri dalla macchina. Speriamo in aggiornamenti futuri, così è praticamente inutile.

Dipende da quale funzione hai testato, se parli del Dumb quello dovrebbe fare ma le altre?

ReplyQuote
ciroma
(@ciroma)
Active Member

Anche nella funzione “vieni da me” il più delle volte si blocca quasi immediatamente e comunque devi essere a 5/6 metri dalla macchina. Confidavo nel summon per entrare ed uscire dal garage ma nonostante la porta sia larga 4 metri in avanti si ferma immediatamente prima dell’ingresso mentre in retro pur con qualche blocco riesco a farla uscire. Continuerò a fare prove ma al momento è quasi inutile.
Inoltre il tempo che usi per il summon ti sottrae i dati utili per visionare la sentinella.

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Reputable Member
Topic starter  

Idem con patate.. al momento abbastanza deludente.. devo testarlo meglio in campo aperto 😉

Ho ancora abbastanza paura a farla andare da sola.. mi passerà.

Con la neve di ieri l'auto fa SPAVENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

COME FA?!?!?!? Vero, ho su gomme da neve e nuove.. ma SENZA SENSO!!!

Devo trovare dove sono i lanciafiamme che sciolgono la neve e asciugano l'asfalto davanti alle gomme.. perchè non può avere questa tenuta e trazione sulla neve.. ancora meno nelle condizioni di questa mattina.

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉

ReplyQuote
mcsax
(@mcsax)
Estimable Member

purtroppo l'utilizzo limitato non è da imputare a Tesla, ma ancora una volta alle leggi ue/ita

siamo alle solite

Tesla Model 3 Highland RWD - blu oceano / interni neri - 18" aero - EAP - date of birth: 21/6/2024 Vittuone - fw 2025.8.6

ReplyQuote
ciroma
(@ciroma)
Active Member

Quote from MCSax on 22/11/2024, 12:26

purtroppo l'utilizzo limitato non è da imputare a Tesla, ma ancora una volta alle leggi ue/ita

siamo alle solite

Hai perfettamente ragione.... questa è la cosa che fa più rabbia

ReplyQuote
devix
(@devix)
Member Admin

Purtroppo me lo aspettavo. La legge parla chiaro... l'utente non può trovarsi a più di 6 metri dal perimetro dell'auto...

Per la funzione avanti e indietro invece, ti invito a controllare le impostazioni del summon nel menu dell'auto.

ReplyQuote
mantoz
(@mantoz)
Eminent Member

Quote from MCSax on 22/11/2024, 12:26

siamo alle solite

Concordo sul fastidio.

Per la precisione la colpa è di UNECE: https://unece.org/

Si riuniscono piuttosto raramente, sono molto molto (troppo) conservativi sulle scelte. La vedo male.

mantoz

ReplyQuote
mcsax
(@mcsax)
Estimable Member

semi-ot

stavo spulciando giusto oggi il loro sito, ho trovato una info penso importante:

- esiste una roadmap 2021-2025 riguardo IT'S, ovvero Intelligent Transport System, che racchiude 18 punti per redigere le future leggi (post 2025)...  speriamo non vadano lunghi

certo che se Tesla riusxisse a mettere in strada Cybercab, ad esempio a Palo Alto, sicuramente avrà un peso diverso al tavolo delle trattative... cross fingers

Tesla Model 3 Highland RWD - blu oceano / interni neri - 18" aero - EAP - date of birth: 21/6/2024 Vittuone - fw 2025.8.6

ReplyQuote
Teslap23
(@teslap23)
Eminent Member

Ma chi ha EAP e vuole passare a FSD, con le regole di oggi, in Italia, paga 7500, o la differenza tra 7500 e 3800, quindi 3700?

ReplyQuote
mcsax
(@mcsax)
Estimable Member

paga la differenza, 3.700€

ReplyQuote
Articiok
(@articiok)
Eminent Member

ho una Model 3 di fine 2021 con CPU Atom e ho notato che la visualizzazione autopilot è molto più fluida con questo aggiornamento software.

sembra di essere passati da 20-30 FPS a 60.

inoltre le righe che si attivano quando si fa la retro ora non sono più solo sulle ruote posteriori ma anche sulle anteriori e non sono più righe ma sembrano una striscia larga come tutta l'automobile.

ReplyQuote
Page 1 / 2