Aggiornamento 2024.44.x
Neppure 12 ore che ho la macchina è arrivo il primo aggiornamento.. speriamo di non vedere schermate blu 😉
Ci devo credere?!?!?! funzionante in Italia?!?! dopo vado fuori sotto la neve e provo..
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Fantastico c è da capire come funzionerà in Italia ma bisogna avere AP avanzato e se lo hai nelle note di rilascio presumo tu sia tra quelli. Ottimo!
Aspettiamo qualche recensione!
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Installato questa mattina, abbastanza deludente, sono riuscito a fare avanti e indietro con molta difficoltà. Il tutto a non più di 5/6 metri dalla macchina. Speriamo in aggiornamenti futuri, così è praticamente inutile.
Quote from ciroma on 21/11/2024, 23:04Installato questa mattina, abbastanza deludente, sono riuscito a fare avanti e indietro con molta difficoltà. Il tutto a non più di 5/6 metri dalla macchina. Speriamo in aggiornamenti futuri, così è praticamente inutile.
Dipende da quale funzione hai testato, se parli del Dumb quello dovrebbe fare ma le altre?
Anche nella funzione “vieni da me” il più delle volte si blocca quasi immediatamente e comunque devi essere a 5/6 metri dalla macchina. Confidavo nel summon per entrare ed uscire dal garage ma nonostante la porta sia larga 4 metri in avanti si ferma immediatamente prima dell’ingresso mentre in retro pur con qualche blocco riesco a farla uscire. Continuerò a fare prove ma al momento è quasi inutile.
Inoltre il tempo che usi per il summon ti sottrae i dati utili per visionare la sentinella.
Idem con patate.. al momento abbastanza deludente.. devo testarlo meglio in campo aperto 😉
Ho ancora abbastanza paura a farla andare da sola.. mi passerà.
Con la neve di ieri l'auto fa SPAVENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
COME FA?!?!?!? Vero, ho su gomme da neve e nuove.. ma SENZA SENSO!!!
Devo trovare dove sono i lanciafiamme che sciolgono la neve e asciugano l'asfalto davanti alle gomme.. perchè non può avere questa tenuta e trazione sulla neve.. ancora meno nelle condizioni di questa mattina.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
purtroppo l'utilizzo limitato non è da imputare a Tesla, ma ancora una volta alle leggi ue/ita
siamo alle solite
Tesla Model 3 Highland RWD - blu oceano / interni neri - 18" aero - EAP - date of birth: 21/6/2024 Vittuone - fw 2025.8.6
Quote from MCSax on 22/11/2024, 12:26purtroppo l'utilizzo limitato non è da imputare a Tesla, ma ancora una volta alle leggi ue/ita
siamo alle solite
Hai perfettamente ragione.... questa è la cosa che fa più rabbia
Purtroppo me lo aspettavo. La legge parla chiaro... l'utente non può trovarsi a più di 6 metri dal perimetro dell'auto...
Per la funzione avanti e indietro invece, ti invito a controllare le impostazioni del summon nel menu dell'auto.
Quote from MCSax on 22/11/2024, 12:26purtroppo l'utilizzo limitato non è da imputare a Tesla, ma ancora una volta alle leggi ue/ita
siamo alle solite
Concordo sul fastidio.
Per la precisione la colpa è di UNECE: https://unece.org/
Si riuniscono piuttosto raramente, sono molto molto (troppo) conservativi sulle scelte. La vedo male.
mantoz
semi-ot
stavo spulciando giusto oggi il loro sito, ho trovato una info penso importante:
- esiste una roadmap 2021-2025 riguardo IT'S, ovvero Intelligent Transport System, che racchiude 18 punti per redigere le future leggi (post 2025)... speriamo non vadano lunghi
certo che se Tesla riusxisse a mettere in strada Cybercab, ad esempio a Palo Alto, sicuramente avrà un peso diverso al tavolo delle trattative... cross fingers
Tesla Model 3 Highland RWD - blu oceano / interni neri - 18" aero - EAP - date of birth: 21/6/2024 Vittuone - fw 2025.8.6
Ma chi ha EAP e vuole passare a FSD, con le regole di oggi, in Italia, paga 7500, o la differenza tra 7500 e 3800, quindi 3700?
paga la differenza, 3.700€
ho una Model 3 di fine 2021 con CPU Atom e ho notato che la visualizzazione autopilot è molto più fluida con questo aggiornamento software.
sembra di essere passati da 20-30 FPS a 60.
inoltre le righe che si attivano quando si fa la retro ora non sono più solo sulle ruote posteriori ma anche sulle anteriori e non sono più righe ma sembrano una striscia larga come tutta l'automobile.
- 29 Forums
- 730 Topics
- 5,281 Posts
- 2 Online
- 589 Members