Notifications
Clear all

Aggiornamento 2025.44.x

22 Posts
6 Users
4 Reactions
115 Views
Desert Rose
(@desert-rose)
Trusted Member

Posted by: @leoben

Lo avete mai notato?

Sìsì, è per il ghiaccio come dice @Zizio82.. Lo faceva anche l'inverno scorso con le vecchie versioni del software..

In questi giorni, che qui non fa più così freddo come settimana scorsa, non lo sta facendo più..

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin
Topic starter  

@leoben Ti prendo il manuale della Y ma tanto è uguale per tutte:

Finestrini

In particolare: "In presenza di temperature fredde, quando vengono sollevati, i finestrini si arrestano leggermente sotto il rivestimento per evitare che congelino e agevolare l'apertura delle portiere."

Quando chiudi le porte si muovono tutti per questo motivo. Ovviamente lo senti solo d'inverno e se fa freddo garantito su tutte.

leoben reacted
ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member

Quindi alla chiusura dell'auto rimango appena distanti dalla totale chiusura. Poi quando mettiamo in D, chiudono del tutto. Ho capito bene? 

ReplyQuote
Stefano
(@ghiro)
Estimable Member

Si imparano sempre cose nuove in questo forum 😎 

Stefano
TESLA Model 3 RWD Highland 2024

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin
Topic starter  

@leoben dovrebbe essere così ma la noti di + quando scendi dalla macchina perchè senti una sorta di "turudum" che sono tutti i vetri che si sono mossi.

Comunque vai sereno... è la stessa faccia che ho avuto io quando lo hanno introdotto ed ho pensato la qualunque. Ho persino fatto la ricalibrazione di tutti i finestrini!!!! 🤣 🤣 🤣 

leoben reacted
ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin
Topic starter  

@ghiro Perchè c'è gente sul pezzo che non pensa solo alle consegne per poi sparire...

ReplyQuote
Stefano
(@ghiro)
Estimable Member

@zizio82 questo fa onore a te e @devix che lo avete ideato

Stefano
TESLA Model 3 RWD Highland 2024

ReplyQuote
Page 2 / 2