@leoben Ti prendo il manuale della Y ma tanto è uguale per tutte:
In particolare: "In presenza di temperature fredde, quando vengono sollevati, i finestrini si arrestano leggermente sotto il rivestimento per evitare che congelino e agevolare l'apertura delle portiere."
Quando chiudi le porte si muovono tutti per questo motivo. Ovviamente lo senti solo d'inverno e se fa freddo garantito su tutte.
Quindi alla chiusura dell'auto rimango appena distanti dalla totale chiusura. Poi quando mettiamo in D, chiudono del tutto. Ho capito bene?
Si imparano sempre cose nuove in questo forum 😎
Stefano
TESLA Model 3 RWD Highland 2024
@leoben dovrebbe essere così ma la noti di + quando scendi dalla macchina perchè senti una sorta di "turudum" che sono tutti i vetri che si sono mossi.
Comunque vai sereno... è la stessa faccia che ho avuto io quando lo hanno introdotto ed ho pensato la qualunque. Ho persino fatto la ricalibrazione di tutti i finestrini!!!! 🤣 🤣 🤣
Stamattina arrivata la 2025.44.25.1
L'aggiornamento di Natale
doh!!! non sono il primo?!?!?! 🤨
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
Arrivato anche a me. Stasera scarico.
Model 3 rwd nera, Aprile 2023
Fotovoltaico 6kw + batteria
Rasaerba elettrico, decespugliatore elettrico, motosega elettrica, avvitatore elettrico.... sempre in ricarica.....
Non c'è Grok! 😪
Model 3 rwd nera, Aprile 2023
Fotovoltaico 6kw + batteria
Rasaerba elettrico, decespugliatore elettrico, motosega elettrica, avvitatore elettrico.... sempre in ricarica.....
Arrivato anche a me e scaricato, stasera quando arrivo a casa lo installo e domani mi gusto le novità.
Io spero che risolvono i problemi di quello scaricato due settimane fa 2025.44.3.35.
Praticamente non posso più usare autopilot e cruise perché dichiara problemi alla telecamera anteriore in più ho grosse difficoltà a gestire l'auto da app, avvio carica, modifica corrente, ecc.
Tesla Model Y RWD Bianca da marzo 2024
Batteria Y6LR CATL Cerchi Gemini da 19"
Twingo ZE Bianca da febbraio 2021
Wallbox Gen3
Impianto FV 2.94kWp dal 2007
Castelli Romani
- 29 Forums
- 968 Topics
- 7,516 Posts
- 2 Online
- 676 Members