Notifications
Clear all

Aggiornamento 2025.44.x

39 Posts
12 Users
4 Reactions
307 Views
fringui
(@fringui)
Honorable Member

Installato... sulla mia targa c'è già scritto Fringui 😉

Preferivo babbo natale..

Ora sulla telecamera si vedono i dati dell'auto.. bene.. male.. boh 😉

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member

A me sembra che negli ultimi aggiornamenti sia cambiata la gestione del riscaldamento dei sedili. In Auto, partono al massimo e poi scendono rapidamente al primo livello, quando ancora non sento il minimo effetto del riscaldamento... Mi tocca sempre riportarlo in manuale al max per almeno 5 minuti prima di sentire qualcosa... Ed uso sempre il preriscaldamento prima di entrare in auto. 

ReplyQuote
Stefano
(@ghiro)
Estimable Member

Allora, per i fortunati che lo hanno già ricevuto, qualche recensione?? 😎 

Stefano
TESLA Model 3 RWD Highland 2024

ReplyQuote
RenzoTV
(@renzotv)
Eminent Member

Che dire..... niente di sconvolgente. Mi vien da pensare che l'età media degli sviluppatori Tesla sia sui 16-20 anni..... tanti bei giochini, ma ben poco di utile.....

😩

Model 3 rwd nera, Aprile 2023
Fotovoltaico 6kw + batteria
Rasaerba elettrico, decespugliatore elettrico, motosega elettrica, avvitatore elettrico.... sempre in ricarica.....

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin
Topic starter  

@renzotv poteva anche non arrivare niente 😉 qualcosina di interessante c’è in fin dei conti… meglio quello appunto che niente.

ReplyQuote
Articiok
(@articiok)
Trusted Member

Posted by: @zizio82

@renzotv poteva anche non arrivare niente 😉 qualcosina di interessante c’è in fin dei conti… meglio quello appunto che niente.

Su Intel di fatto ho visto solo l’avviso per il telefono lasciato sul pad di ricarica wireless e la possibilità di ordinare i preferiti nel navigatore.

ah si poi c’è anche il coso per cambiare il colore all’auto o qualcosa del genere, ma non me ne può fregare di meno.

forse c’è anche qualcosa relativo alla modalità babbo natale, ma anche qui…

ReplyQuote
Fafifugno
(@fafifugno)
Eminent Member

Appena installato l'aggiornamento 2025.44.35.1, non ho ancora avuto modo di provarlo ma mi ha stupito la quantità di dati che ha scaricato: 11.65 Gb 😮

ReplyQuote
elmajico
(@elmajico)
New Member

Ma solo io non riesco a vedere il Charging Passport??! Ho controllato sul sito Tesla e rispetto tutti i requisiti..

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin
Topic starter  

@elmajico da app sezione ricarica in mezzo dovrebbe esserci. Salvo non sia ancora solo per iOS ma non penso sinceramente.

ReplyQuote
Page 3 / 3