Aggiornamento 2025.44.x
Installato... sulla mia targa c'è già scritto Fringui 😉
Preferivo babbo natale..
Ora sulla telecamera si vedono i dati dell'auto.. bene.. male.. boh 😉
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
A me sembra che negli ultimi aggiornamenti sia cambiata la gestione del riscaldamento dei sedili. In Auto, partono al massimo e poi scendono rapidamente al primo livello, quando ancora non sento il minimo effetto del riscaldamento... Mi tocca sempre riportarlo in manuale al max per almeno 5 minuti prima di sentire qualcosa... Ed uso sempre il preriscaldamento prima di entrare in auto.
Allora, per i fortunati che lo hanno già ricevuto, qualche recensione?? 😎
Stefano
TESLA Model 3 RWD Highland 2024
Che dire..... niente di sconvolgente. Mi vien da pensare che l'età media degli sviluppatori Tesla sia sui 16-20 anni..... tanti bei giochini, ma ben poco di utile.....
😩
Model 3 rwd nera, Aprile 2023
Fotovoltaico 6kw + batteria
Rasaerba elettrico, decespugliatore elettrico, motosega elettrica, avvitatore elettrico.... sempre in ricarica.....
Posted by: @zizio82@renzotv poteva anche non arrivare niente 😉 qualcosina di interessante c’è in fin dei conti… meglio quello appunto che niente.
Su Intel di fatto ho visto solo l’avviso per il telefono lasciato sul pad di ricarica wireless e la possibilità di ordinare i preferiti nel navigatore.
ah si poi c’è anche il coso per cambiare il colore all’auto o qualcosa del genere, ma non me ne può fregare di meno.
forse c’è anche qualcosa relativo alla modalità babbo natale, ma anche qui…
Appena installato l'aggiornamento 2025.44.35.1, non ho ancora avuto modo di provarlo ma mi ha stupito la quantità di dati che ha scaricato: 11.65 Gb 😮
Ma solo io non riesco a vedere il Charging Passport??! Ho controllato sul sito Tesla e rispetto tutti i requisiti..
- 29 Forums
- 943 Topics
- 7,259 Posts
- 0 Online
- 667 Members