Aggiornamento Natalizio - 2024.44.25
Comincio ad aprirlo visto che ci sono i dettagli su cosa conterrà... Direi cose interessanti come sempre ecco...
https://x.com/Tesla/status/1863433027155804639
Direi che per i nostri scopi l'aggiornamento più interessante sia quello di pianificare i lightshow da smartphone! 😆
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
io invece apprezzo la possibilità di settare il valore di energia della batteria alla destinazione
Direi che perde sempre di più senso la premium connectivty..
-
Vehicles without premium connectivity can now see traffic on their navigation route
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Quote from Fringui on 02/12/2024, 10:25Direi che perde sempre di più senso la premium connectivty..
Vehicles without premium connectivity can now see traffic on their navigation route
C'è sempre stato. Ora te lo mostra SOLO quando sei in navigazione... ma il calcolo comprensivo del traffico lo faceva anche prima. Poi aggiungici tutte le funzionalità derivanti dal fatto di averla come la sentinella in tempo reale... poi dovrebbero arricchirla nuovamente dopo la perdità di Spotify.
e credo anche la segnalazione di Tutor e autovelox
di cosine interessamti ce ne sono, quella che mi è rimasta in mente sono le precipitazioni lungo il percorso, semi-deformazione professionale 😂
Tesla Model 3 Highland RWD - blu oceano / interni neri - 18" aero - EAP - date of birth: 21/6/2024 Vittuone - fw 2025.32.3.1
io apprezzo l'App per Apple Watch, è sempre una chiave "gratis" in più.
Io invece attendevo il vero smart shift!
Aggiornamento da PAURAAAAAAAA soprattutto le scorregge a contatto con il sedile 😁
Il Rear Cross Traffic Alert è molto utile: mi sono sempre domandato da quando ho l'auto quando lo avrebbero aggiunto, ha già tutto per poterlo fare!
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
e' in fase di rilascio da ieri
Già in download.. speriamo di non vedere mai schermate blu 😉
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 0 Online
- 644 Members