Quote from Danka on 02/12/2024, 17:01Io invece attendevo il vero smart shift!
Attendevi significa che non c'è? Non mi pare di averlo visto (per chi non ha EAP e/o FSD) nelle note su Notateslaapp, magari mi sbaglio...
Installato.. un pelo "deluso" dallo spostamento del sedile, speravo di avere i 3 comandi.. invece c'è un generico avanti indietro che fa muovere sia avanti indietro che inclinazione dello schienale..
il resto.. ottimo.. anche se sulla dacia c'era già l'abbassamento del volume in reto 😉
A volte certe nuove funzioni è quasi strano on ci fossero già..
Ben venga che le aggiungano.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Quote from FunkyCornerRadio on 06/12/2024, 14:36Quote from Danka on 02/12/2024, 17:01Io invece attendevo il vero smart shift!
Attendevi significa che non c'è? Non mi pare di averlo visto (per chi non ha EAP e/o FSD) nelle note su Notateslaapp, magari mi sbaglio...
@funkycornerradio attendevo significa che lo aspettavo con ansia da tempo e spero che questa sia la volta buona! E’ disponibile per M3h, quindi comparirebbe solo nelle note di rilascio della nuova model 3, attendiamo conferma da chi lo ha già ricevuto che sia presente il reverse smart shift
Quote from Danka on 06/12/2024, 15:38Quote from FunkyCornerRadio on 06/12/2024, 14:36Quote from Danka on 02/12/2024, 17:01Io invece attendevo il vero smart shift!
@funkycornerradio attendevo significa che lo aspettavo con ansia da tempo e spero che questa sia la volta buona! E’ disponibile per M3h, quindi comparirebbe solo nelle note di rilascio della nuova model 3, attendiamo conferma da chi lo ha già ricevuto che sia presente il reverse smart shift
Lo spero come te, ma continuo a non vederlo menzionato, salvo @devix che lo ha detto in uno dei sui Lampi.
@funkycornerradio anche io fino a quando non lo vedo non ci credo però dovrebbe essere la volta buona!
https://www.notateslaapp.com/software-updates/version/2024.44.25.2/release-notes
Quote from Danka on 06/12/2024, 16:49@funkycornerradio anche io fino a quando non lo vedo non ci credo però dovrebbe essere la volta buona!
https://www.notateslaapp.com/software-updates/version/2024.44.25.2/release-notes
Mi era sfuggito. Praticamente basterà premere il freno per fare avanti e indietro (per ora solo con la M3H) 😛
Invece sono incuriosito dall'annunciato miglioramento di TuneIn: a parte l'aspetto grafico, voi pensate che implementino la visualizzazione delle copertine? Non penso, non ce la possono fare... 😯
Quote from Fringui on 06/12/2024, 14:41Installato.. un pelo "deluso" dallo spostamento del sedile, speravo di avere i 3 comandi.. invece c'è un generico avanti indietro che fa muovere sia avanti indietro che inclinazione dello schienale..
Effettivamente non è nulla di che e per quelli che come me hanno M3h era già possibile farlo accedendo all’interfaccia dello schermo posteriore insomma… nulla di nuovo in tutti i sensi.
Io spero che inseriscano vivamente il controllo di entrambi i sedili anteriori da touch screen perché le leve accanto al sedile le ritengo scomode ed alquanto antiquate. Avendo inserito con questo aggiornamento un interfaccia dedicata (mi sembra) nutro qualche speranza in più!
Quote from SCARABEO on 06/12/2024, 16:54Speriamo ci sia questa possibilità:
@scarabeo 🤣🤣🤣
non so quanto sei vecchio tu ma a me ha fatto venire in mente “ Il mio amico Ultraman”. Bello rimanere a casa invece di andare a scuola quando avevo la febbre solo per vedermi quello, A-Team e Mc Gyver che facevano uno di fila all’altro la mattina. Per non parlare di Supercar al quale Musk si è ispirata regalandoci le nostre M3, ne sarà rimasto toccato secondo me… e’ il suo modo di elaborare i traumi.
"regalandoci le nostre M3"
Regalandoci è una parola grossa!...
Qualcuno con m3h che ha aggiornato e ha avuto modo di provare lo Smart shift “completo”?
Sono felice come un bambino, su TuneIn sono arrivate le copertine!!! Chissà se riusciranno a implementarle anche per il Dab...
Quote from FunkyCornerRadio on 08/12/2024, 19:50Sono felice come un bambino, su TuneIn sono arrivate le copertine!!! Chissà se riusciranno a implementarle anche per il Dab...
ps: visto che disquisite tanto sugli sfondi del sito, mi spiegate come si postano le immagini? Non ci riesco... Grazie
@funkycornerradio fai l’upload su un qualsiasi sito di img hosting e posta il link che viene generato dall’immagine, poi fammi sapere come va con il reverse smart shift
Quote from Danka on 08/12/2024, 21:10@funkycornerradio fai l’upload su un qualsiasi sito di img hosting e posta il link che viene generato dall’immagine, poi fammi sapere come va con il reverse smart shift
Ho capito, volevo solo far vedere una copertina in azione https://ibb.co/mq2tW9R
Domani provo lo smart shift.
- 29 Forums
- 722 Topics
- 5,211 Posts
- 1 Online
- 588 Members