
Autenticazione a 2 fattori - problemi accesso account
Buongiorno a tutti!
Vi spiego la mia attuale situazione, sperando (!) che sia successo a qualcuno di voi e che quindi sappia come aiutarmi.
Per entrare nel mio account oltre ad utente e password mi chiede il codice generato dall'app di autenticazione che non ho più (anche riscaricandola chiede poi il codice QR che viene generato una volta entrato nell'account Tesla)
Si potrebbe risolvere con i codici di back-up, peccato che i codici generati sono di tipo NNNN-NNNN ma una volta inseriti appare il messaggio di errore " il codice deve essere di 9 caratteri"
Ovviamente ho già provato inserendo il trattino,con trattino basso, con lo spazio, con numeri a caso al posto del trattino, saltellando su una gamba sola.....niente.
Ho provato quindi a fare il reset password.....risultato....mi ha buttato fuori anche dall'app del telefono e quindi non posso più usare l'auto! (ovviamente è una battuta....cioè....per fortuna ho la tessera in ufficio, altrimenti ero a piedi! )
Chiamato il numero 06... non mi sanno aiutare per la gestione dell'account.
Adesso ho mandato una pec....vediamo cosa mi dicono e poi vi aggiorno così magari potrò essere utile a qulcuno in futuro!
Mi rispondo da solo.....
arrivata oggi mail per, cliccando sul link che mi hanno mandato, togliere l'autenticazione a 2 fattori, tutto risolto in 1 minuto
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 0 Online
- 644 Members