Notifications
Clear all

Firmware 2025.14.x (Spring Update)

62 Posts
14 Users
5 Reactions
1,325 Views
zizio82
(@zizio82)
Member Admin
Topic starter  

Lo metto li... per i temerari che l'hanno già ricevuto...

https://x.com/Tesla/status/1910848021065052629

elevenz
(@elevenz)
Trusted Member

:-O Perché dici per i temerari?

Tesla Model 3 RW Highland blue 18" brand new - marzo 2025

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin
Topic starter  

@elevenz ma no così per scherzare! Tanto quando arriva arriva.... come il natale! 🤣

ReplyQuote
elevenz
(@elevenz)
Trusted Member

No, perché nello stesso momento in cui avevi scritto questo post avevo terminato l'installazione 😀

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Honorable Member

Comunque il discorso dell'hot spot non l'ho capito.

A me si connette in automatico quando entro in macchina senza fare nulla, ho ovviamente spuntato la casella nella connessione dell'auto mantieni anche durante la guida, attendo l'aggiornamento per vedere se ci sono differenze.. ma già funzionava sempre senza problemi.

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Estimable Member

Aggiornamento installato stamani ma non ancora "studiato"...

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Estimable Member

Una cosa che sembra non funzionare è che la sentinella oggi pomeriggio mi ha salvato un evento con le solite 4 cam, le due sui montanti non pervenute (almeno visualizzando da app)...

This post was modified 5 months ago by leoben

ReplyQuote
elevenz
(@elevenz)
Trusted Member

Credo che sia un aggiornamento che mostra la nuova funzionalità sul paddone. L'app è ancora la stessa, aggiorneranno anche quella; visto che l'app al momento non ha avuto aggiornamenti dubito che si possa comportare diversamente.

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin
Topic starter  

@leoben serve HW4.0 se ho ben compreso…

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Estimable Member

Posted by: @zizio82

@leoben serve HW4.0 se ho ben compreso…

Sì sì, ho M3 Highland.

Comunque è corretto quanto scritto da Elevenz. Ho appena controllato e da paddone escono tutte le 6 viste.

Quindi attendiamo l'aggiornamento anche dell'app!

ReplyQuote
Chr
 Chr
(@chr)
Eminent Member

Installato spring update... Ma la scritta sulle immagini delle telecamere in retromarcia c'era sempre stata? Posteriore, destra, sinistra?

ReplyQuote
bruced78
(@bruced78)
Active Member

Software 2025.14 - Quando scendo dall'auto questa si chiude ma la radio rimane accesa per circa 2 minuti e poi si spegne. Succede solo a me ? Ho provato il reset con le due rotelline sul volante ma non cambia nulla, anzi mi sono accorto che sul paddone non campare più il logo Tesla dopo la pressione prolungata delle rotelline, anche se l'auto si riavvia comunque. Succede solo a me ? - Grazie

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin
Topic starter  

@bruced78 come fai a dire che sta accesa per quei minuti? Cioè senti la musica proseguire in auto dopo che esci e si chiude?

Io ti direi di lasciarla una notte a pensare... che può far ridere, ma lo spegnimento profondo molte volte porta benefici.

ReplyQuote
scarabeo
(@scarabeo)
Estimable Member

Hai provato, dopo essere sceso dall'auto, ad aprire e chiudere la porta del passeggero ?
Oppure a scendere per ultimo lato passeggero ?

La mia fa così da almeno 4 mesi.
D'improvviso dopo un aggiornamento ha deciso di non spegnere la radio quando scendo dall'auto, nemmeno chiudendola a chiave.
E suona per almeno 15 minuti, non solo 2.

Fai questa prova e facci sapé...

Model S 85D - "Executive" Rear Seating (4 places)

ReplyQuote
elevenz
(@elevenz)
Trusted Member

Utile e interessante il fatto di aggiungere le altre due telecamere alle registrazioni... però il nuovo menu non mi piace, de gustibus, ma non ho trovato più la velocità (per me utilissima, quando hai 40 video dopo lavoro da guardare per aver lasciato l'auto in sosta lato marciapiede dove passa il mondo, guardarli a 2x, oppure rallentare a 0,5 per vedere un dettaglio per me era MOOOOOLTO utile! Poi anche per la cancellazione, prima il cestino era lì, ora devo toccare lo schermo ogni volta per poter cancellare (più ditate del necessario), vabè... spero che rimettano il modificatore di velocità, oppure sono io che non lo trovo...

ReplyQuote
Page 1 / 5