Dopo l'aggiornamento sulla nuova interfaccia della sentinella (sul paddone) vedo i video completamente neri, è capitato a qualcuno?
Non ho avuto tempo di vedere le registrazioni sul pc ma le telecamere funzionano bene e i vecchi video si vedono... boh.
Fatto resettone questa mattina e vedrò se lo fa ancora con le prossime registrazioni.
Posted by: @tidustmDopo l'aggiornamento sulla nuova interfaccia della sentinella (sul paddone) vedo i video completamente neri, è capitato a qualcuno?
Non ho avuto tempo di vedere le registrazioni sul pc ma le telecamere funzionano bene e i vecchi video si vedono... boh.
Fatto resettone questa mattina e vedrò se lo fa ancora con le prossime registrazioni.
Quello che descrivi sembra essere la causa dello stop alla distribuzione dell'aggiornamento in oggetto. Probabilmente stanno già lavorando a qualche bugfix.
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Posted by: @bruced78Software 2025.14 - Quando scendo dall'auto questa si chiude ma la radio rimane accesa per circa 2 minuti e poi si spegne. Succede solo a me ? Ho provato il reset con le due rotelline sul volante ma non cambia nulla, anzi mi sono accorto che sul paddone non campare più il logo Tesla dopo la pressione prolungata delle rotelline, anche se l'auto si riavvia comunque. Succede solo a me ? - Grazie
Succede pure a me... Si spenge il paddone ma rimane l'audio su diffusori. Me ne sono accorto oggi perchè avevo il volume un po' più alto del solito.
Non solo, alcune volte dopo il suono di chiusura sento la radio che per una frazione di secondo esce dalla cassa esterna (quella che appunto emette il suono di chiusura). Questo lo avevo già notato le sere scorse e pensavo di essermi sognato la cosa, visto che non avevo nessuno in giro vicino.
C'è modo di segnalare questi bug?
@bruced78 Stessa cosa, l'ho notato l'altro ieri dopo che avevi segnalato il problema.
Grazie per la segnalazione! 😉
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
Aggiornato a 2025.14.1 problema della radio che rimane accesa dopo chiusura auto permane
Posted by: @bruced78Aggiornato a 2025.14.1 problema della radio che rimane accesa dopo chiusura auto permane
Confermo: devo già fatto l'altro aggiornamento prima che fosse ritirato: installato il nuovo questa notte, stamattina riprovo e la radio rimane accesa dopo chiusura dell'auto.
Appena ho tempo riprovo per la memorizzazione del portellone.
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Installato questa mattina.. poi verifico la radio.. a me non è mai rimasta accesa fino a questa mattina.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Non la notavo nemmeno io... se non ci passi da vicino difficile che la senti.
Il paddone rimane spento e da App non puoi vedere se va come quando è accesa l'auto.
Oramai sono abituato a spegnere la radio a mano prima di scendere, alla faccia degli automatismi 🤣 🤣 🤣 🤣
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Installato e fatto test, alzato radio parecchio.. come esco e chiudo porta si disattiva.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
@fringui bene, sulla tua ok quindi...
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Forse succede solo di Highland? HW4?
Potrebbe essere, la mia è un MY HW4...
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Nella mia M3H, con l'aggiornamento 2025.14.1 la radio sembra spegnersi subito (anche se prima il difetto non lo faceva sempre) ma un paio di volte l'ho sentita per un attimo dall'altoparlante esterno. Quindi mi sa che non hanno fatto nulla per risolvere...
Posted by: @leobenNella mia M3H, con l'aggiornamento 2025.14.1 la radio sembra spegnersi subito (anche se prima il difetto non lo faceva sempre) ma un paio di volte l'ho sentita per un attimo dall'altoparlante esterno. Quindi mi sa che non hanno fatto nulla per risolvere...
Fatto le prove dopo aggiornamento a 2025.14.1 e la radio funziona perfettamente sulla mia M3 RWD Highland: sono sceso con volume sostenuto prima con la radio Dab poi con TuneIn e sempre, appena chiudo la portiera, la radio si spegne.
Qualcuno ha notato un aumento del consumo in stand-by dopo l’aggiornamento? Questo weekend ha perso il 6% da ieri mattina a stasera (auto parcheggiata con sentinella spenta).
Pensate che aver selezionato di lasciare attive le porte di ricarica anche dopo spegnimento possa essere una causa (anche se non ho nulla attaccato)
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 0 Online
- 644 Members