Firmware 2025.14.x (Spring Update)
Dopo l'aggiornamento sulla nuova interfaccia della sentinella (sul paddone) vedo i video completamente neri, è capitato a qualcuno?
Non ho avuto tempo di vedere le registrazioni sul pc ma le telecamere funzionano bene e i vecchi video si vedono... boh.
Fatto resettone questa mattina e vedrò se lo fa ancora con le prossime registrazioni.
Posted by: @tidustmDopo l'aggiornamento sulla nuova interfaccia della sentinella (sul paddone) vedo i video completamente neri, è capitato a qualcuno?
Non ho avuto tempo di vedere le registrazioni sul pc ma le telecamere funzionano bene e i vecchi video si vedono... boh.
Fatto resettone questa mattina e vedrò se lo fa ancora con le prossime registrazioni.
Quello che descrivi sembra essere la causa dello stop alla distribuzione dell'aggiornamento in oggetto. Probabilmente stanno già lavorando a qualche bugfix.
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Posted by: @bruced78Software 2025.14 - Quando scendo dall'auto questa si chiude ma la radio rimane accesa per circa 2 minuti e poi si spegne. Succede solo a me ? Ho provato il reset con le due rotelline sul volante ma non cambia nulla, anzi mi sono accorto che sul paddone non campare più il logo Tesla dopo la pressione prolungata delle rotelline, anche se l'auto si riavvia comunque. Succede solo a me ? - Grazie
Succede pure a me... Si spenge il paddone ma rimane l'audio su diffusori. Me ne sono accorto oggi perchè avevo il volume un po' più alto del solito.
Non solo, alcune volte dopo il suono di chiusura sento la radio che per una frazione di secondo esce dalla cassa esterna (quella che appunto emette il suono di chiusura). Questo lo avevo già notato le sere scorse e pensavo di essermi sognato la cosa, visto che non avevo nessuno in giro vicino.
C'è modo di segnalare questi bug?
- 29 Forums
- 749 Topics
- 5,479 Posts
- 1 Online
- 593 Members