La mia da ieri sera alle 21 ad adesso non ha perso neanche un punto percentuale.
Forse lasciando attive le USB, il computer non va in deep sleep? Quei consumi che hai sarebbero congrui...
Posted by: @funkycornerradioPosted by: @leobenNella mia M3H, con l'aggiornamento 2025.14.1 la radio sembra spegnersi subito (anche se prima il difetto non lo faceva sempre) ma un paio di volte l'ho sentita per un attimo dall'altoparlante esterno. Quindi mi sa che non hanno fatto nulla per risolvere...
Fatto le prove dopo aggiornamento a 2025.14.1 e la radio funziona perfettamente sulla mia M3 RWD Highland: sono sceso con volume sostenuto prima con la radio Dab poi con TuneIn e sempre, appena chiudo la portiera, la radio si spegne.
In questi ultimi giorni la radio si spegne correttamente anche a me, ma rimane quel fastidioso suono che esce dall'altoparlante esterno. Me lo fa ogni 2 o 3 chiusure. Proverò a spengere il tono di chiusura per vedere cosa succede
Probabilmente 2 telecamere in più aumentano il consumo.. è un'ipotesi.
Ho notato la differenza sul wifi con hotspot.
Prima se entravo in macchina e il telefono non era attivo in condivisione appena partivo l'auto disattivava il wifi, ora lo tiene attivo quindi se mi accorgo che il telefono mi dice continuo a condividere la connessione.. , nell'istante in cui premo ok l'auto si connette.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Riguardo il suono sgradevole dall'altoparlante esterno: raramente ma mi succede quando chiudo l'auto subito dopo il tono di chiusura, un insieme di suoni, brevissimo ma fastidioso.
Non accade sempre nemmeno a me.
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
Direi che disattivando il “sempre attivo” delle usb il problema è risolto…
ieri sono arrivato a casa con il 25% (quasi 24) e stamattina ero al 24%, quindi non ho più perso i 3-4 punti come mi è capitato le scorse due notti
Confermo che era decisamente quello. Parcheggiata ieri sera al 75% e ritrovata stamattina con stessa percentuale..
@kaunitz79 avrei riso se si bilanciava il BMS ed aumentava la percentuale 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
avete notato anche voi una maggior precisione nel segnalare rallentamenti o code lungo il percorso?
2025.14.1 con premium connectivity
prima era inaffidabile, adesso più preciso... non a livelli di waze, ma gestibile...
Tesla Model 3 Highland RWD - blu oceano / interni neri - 18" aero - EAP - date of birth: 21/6/2024 Vittuone - fw 2025.32.3.1
@apaolo67 me lo ha fatto giusto stasera e, avvicinandomi all'auto subito dopo, ho sentito chiaramente che pure la radio continuava a suonare...
O meglio, ho fatto allontanare il telefono da mia moglie e ho notato benissimo che la radio si spegne non appena chiudo lo sportello per poi riaccendersi dopo il tono di chiusura.
Quindi quest'ultimo aggiornamento non ha risolto nessuno dei due problemi... 🤨 Anzi, prima della 2025.14 non lo avevo proprio il problema, quindi delle due lo ha introdotto! 😫
@leoben Se non erro hai un HW4 come me...
Oramai mi sto abituando a spegnere la radio prima di scendere, mi sembra (ma non sono sicuro al 100%) che almeno non si riaccende...
Anche stamani il "latrato" dopo il tono di chiusura dell'auto (io ho personalizzato il tono, non uso quelli standard, quindi lo noto ancora di più...) e non sempre.
Confidiamo nel prossimo aggiornamento "risolvi bugs": non è che mi dia questo tremendo disturbo tutto sommato... strano però che non lo abbiano risolto con il rilascio dell'aggiornmento con la patch risolutiva, anche perchè tutte le nuove sono con HW4 (o forse il "4.1" è immune? mah!)
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Ho scaricato da qualche giorno la versione 2025.14.1 sulla mia MY Juniper, e oggi, per caso, ho notato che ho lo stesso problema, ovvero l'impossibilità di riprodurre i video salvati da dashcam e sentinella dal paddone (video neri).
@leoben installato ieri sera la v. 2025.14.3.1: ho usato poco l'auto finora quindi mi riservo di provare ancora ma sembra migliorativa, finora no radio accesa no rumore dall'altoparlante alla chiusura.
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Installato ieri mattina e per tutto il giorno mi ha dato errore sull'avviso di sonnolenza del conducente.
Questa mattina è apparso per qualche secondo e poi si è tolto... vedremo.
In compenso i video della sentinella dal paddone ora sembrano caricarsi correttamente.
Preso coraggio e impostata anche l'apertura del bagagliaio in base al gps, per ora tutto ok ma dentro il garage mano sopra a fermarlo se va oltre o.o
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 1 Online
- 644 Members