Posted by: @tidustmPreso coraggio e impostata anche l'apertura del bagagliaio in base al gps, per ora tutto ok ma dentro il garage mano sopra a fermarlo se va oltre o.o
Sulla versione precedente alla 2025.14.3.1 il portellone non si fermava... anche io ovviamente in test con la mano sempre sopra per vedere se si fermava. Con questa ultima ancora non ho avuto tempo di provarlo.
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
Io l'ho impostato ieri a casa, provato e ok. Provato stamattina, ok. Provato a lavoro, ok apre completamente.
Stasera quando torno a casa provo di nuovo, sempre con mano di sicurezza 🤣
Ho gia pensato però di applicare una striscia di qualcosa di morbido all'interno della porta del garage che mi salvi da eventuali malfunzionamenti.
Posted by: @apaolo67@leoben installato ieri sera la v. 2025.14.3.1: ho usato poco l'auto finora quindi mi riservo di provare ancora ma sembra migliorativa, finora no radio accesa no rumore dall'altoparlante alla chiusura.
Dopo le prime 2 chiusure dell'auto, i problemi al momento non si sono ripresentati.
Ho però notato un'altra cosa, ma magari è solo un caso. Per far chiudere l'auto, devo essere più lontano rispetto ai giorni scorsi.
A casa ad esempio, fino a ieri sera mi bastava essere a un metro dal muso, o poco più (nel mio caso arrivavo davanti alla porta del garage). Stasera sono riuscito ad aprire la porta ed entrare dentro... Qualcun altro ha avuto la stessa impressione?
Posted by: @tidustmIo l'ho impostato ieri a casa, provato e ok. Provato stamattina, ok. Provato a lavoro, ok apre completamente.
Stasera quando torno a casa provo di nuovo, sempre con mano di sicurezza 🤣
Ho gia pensato però di applicare una striscia di qualcosa di morbido all'interno della porta del garage che mi salvi da eventuali malfunzionamenti.
E niente, chiusura bagagliaio ancora da riverede, ieri, tornato a casa, provo nuovamente e se non lo fermo con la mano faccio danno, continuava ad andare.
Memorizzato di nuovo e quando torno stasera riprovo ma in ogni caso non mi sembra affidabile.
@tidustm idem.
Una domanda: quando premi il pulsante nel portellone quando hai regolato l'altezza ti appare anche un messaggio sul paddone per memorizzare la posizione? hai notato?
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Posted by: @apaolo67@tidustm idem.
Una domanda: quando premi il pulsante nel portellone quando hai regolato l'altezza ti appare anche un messaggio sul paddone per memorizzare la posizione? hai notato?
Mentre memorizzavo non ho visto il paddone, proverò a vedere.
La procedura che ho fatto è stata semplicemente eliminare le posizioni salvate e memorizzare l'altezza di apertura. Per un giorno ha funzionato.
Posted by: @fringuiHo notato la differenza sul wifi con hotspot.
Prima se entravo in macchina e il telefono non era attivo in condivisione appena partivo l'auto disattivava il wifi, ora lo tiene attivo quindi se mi accorgo che il telefono mi dice continuo a condividere la connessione.. , nell'istante in cui premo ok l'auto si connette.
Mi autoquoto.. il che è grave 😉
Ho notato che gli ultimi aggiornamenti funziona peggio la connessione al telefono.. vero, rimane attivo il wifi e non c'è da attivarlo a mano se non si aggancia subito.. ma non si aggancia più subito come prima, devo entrare nel wifi e dopo qualche decina di secondi si connette senza fare nulla.. fa un po quello che vuole.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Posted by: @fringuiPosted by: @fringuiHo notato la differenza sul wifi con hotspot.
Prima se entravo in macchina e il telefono non era attivo in condivisione appena partivo l'auto disattivava il wifi, ora lo tiene attivo quindi se mi accorgo che il telefono mi dice continuo a condividere la connessione.. , nell'istante in cui premo ok l'auto si connette.
Mi autoquoto.. il che è grave 😉
Ho notato che gli ultimi aggiornamenti funziona peggio la connessione al telefono.. vero, rimane attivo il wifi e non c'è da attivarlo a mano se non si aggancia subito.. ma non si aggancia più subito come prima, devo entrare nel wifi e dopo qualche decina di secondi si connette senza fare nulla.. fa un po quello che vuole.
Notato anche io il peggioramento.
L'apertura del portellone invece sembra essersi stabilizzata, dopo qualche tentennamento i primi giorni ora funziona bene... anche se la mano la metto sempre o.o
2025.14.9 in download...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Forse la parte wifi di connessione all'hotspot.. ma è da verificare qualche giorno..
Altro non pervenuto al momento.
@fringui Ok grazie!
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Nulla... wifi ancora ciucco.. prende ma dopo molto, se non altro non si disattiva però è molto più lento ad agganciare l'hot spot.
Questa mattina arrivata notifica nuovo aggiornamento.. 2025.20.3
Vediamo se oltre le nuove features migliorano anche la connessione del wifi... che però sarebbe controproducente per loro visto che vendono la connessione premium..
Wifi sempre peggio..
Fatto diverse prove di rimuovere hotspot, cambiare nome, password.. nulla, rimane attivo al contrario di alcuni firmware fa se non trova il telefono ma poi non si connette.. devi andare a connetterlo a mano, a volte basta semplicemente entrare nella schermata wifi.
La cosa ancora più strana è che a volte entro in macchina.. parte subito spotify continuando a far sentire quello che sentivo in casa.. e dopo poco stacca.. quasi come se lo facesse apposta per dirti.. vedi che funziona male? prendi la premium connectivity 😉
attendiamo nuovo update.
Penso che sia come dici... motivo in più per me di tenere l'abbonamento alla Premium Connectivity...
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 2 Online
- 644 Members