Software 2024.32.7
sulla mia M3 di fine 2021 funziona con la telecamera
Ho una Model Y del 2023, in effetti ho notato che di giorno tenendo la mano destra vicino al volante anche non toccandolo non chiede la forza sullo sterzo. Tale forza, quando richiesta, è diventata veramente minima dopo l'ultimo aggiornamento
Su Y ho simulato un anello intorno al volante senza toccarlo con pollice e indice lato destro e dopo circa 30 secondi mi chiede di fare forza. Basta veramente un niente... quindi se fosse convinta di vedere non dovrebbe dirmi nulla. Ed invece...
Quote from Zizio82 on 22/10/2024, 15:50Su Y ho simulato un anello intorno al volante senza toccarlo con pollice e indice lato destro e dopo circa 30 secondi mi chiede di fare forza. Basta veramente un niente... quindi se fosse convinta di vedere non dovrebbe dirmi nulla. Ed invece...
Esattamente come me.
A questo punto, presumo dipenda dal periodo di produzione ed il relativo hardware
Quote from Muso19 on 22/10/2024, 16:12Quote from Zizio82 on 22/10/2024, 15:50Su Y ho simulato un anello intorno al volante senza toccarlo con pollice e indice lato destro e dopo circa 30 secondi mi chiede di fare forza. Basta veramente un niente... quindi se fosse convinta di vedere non dovrebbe dirmi nulla. Ed invece...
Esattamente come me.
eh era il modo + naturale per simularlo. Il tipico inganno della cadrega 😉
Leggo in giro di vari cambiamenti sul rilevamento delle mani ma qui, Y LR 2021, la situazione pare immutata: mani richieste come prima, punto e basta.
Quote from geom4t on 07/11/2024, 11:14Leggo in giro di vari cambiamenti sul rilevamento delle mani ma qui, Y LR 2021, la situazione pare immutata: mani richieste come prima, punto e basta.
Credo che sia + per le Highland anche se, dal viaggio a Parigi, io non ho notato la cosa e mi ha sempre chiesto la presenza. Ed ho fatto il viaggio a mio solito modo con grande soddisfazione 🙂
Quote from Zizio82 on 07/11/2024, 11:57Quote from geom4t on 07/11/2024, 11:14Leggo in giro di vari cambiamenti sul rilevamento delle mani ma qui, Y LR 2021, la situazione pare immutata: mani richieste come prima, punto e basta.
Credo che sia + per le Highland anche se, dal viaggio a Parigi, io non ho notato la cosa e mi ha sempre chiesto la presenza. Ed ho fatto il viaggio a mio solito modo con grande soddisfazione 🙂
Con M3H mai successo che non chiedesse l’intervento con le mani
Quote from Danka on 07/11/2024, 12:32Quote from Zizio82 on 07/11/2024, 11:57Quote from geom4t on 07/11/2024, 11:14Leggo in giro di vari cambiamenti sul rilevamento delle mani ma qui, Y LR 2021, la situazione pare immutata: mani richieste come prima, punto e basta.
Con M3H mai successo che non chiedesse l’intervento con le mani
Quindi a maggior ragione penso che sia una questione posizione sedile / geometrie ruote a chi non chiede niente.
- 29 Forums
- 724 Topics
- 5,214 Posts
- 1 Online
- 588 Members