Previsioni per produrre in larga scala Optimus nel 2025
Posted by: @ponch81In questo video al 01:08 i due robot si passano un oggetto di mano e poi si guardano "negli occhi", che utilità potrebbe avere un gesto del genere? Mi sembra un pò farlocco!
Quindi ricapitolando:
- se Tesla telecomanda i robot che servono da bere e intrattengono gli ospiti tutto ok.
- Se Tesla non fa vedere nulla è tenere il know how
Okkk, avanti così 😎
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
Posted by: @apaolo67Posted by: @ponch81In questo video al 01:08 i due robot si passano un oggetto di mano e poi si guardano "negli occhi", che utilità potrebbe avere un gesto del genere? Mi sembra un pò farlocco!
Quindi ricapitolando:
- se Tesla telecomanda i robot che servono da bere e intrattengono gli ospiti tutto ok.
- Se Tesla non fa vedere nulla è tenere il know how
Okkk, avanti così 😎
Tu hai citato un azienda ed un applicazione, io ho visto quello che tu hai citato ed ho trovato quella che ad i miei occhi risulta un incongruenza (che può essere giusta o sbagliata, fino a prova contraria non sono il custode della verità assoluta).
Tu di risposta te ne esci con affermazioni che esulano dal contento e che oltretutto non sono mai state dette dal sottoscritto!
Quindi, se qui c'è qualcuno che sta pesantemente travisando lo scopo del forum, quello sei proprio tu! Di conseguenza io reputo la discussione chiusa (per quanto mi riguarda).
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Va bene,
quando ci saranno altre evidenze ne parleremo ancora, per ora il nulla.
Non prendertela dai, cerchiamo di capire qualcosa in più reale invece di partire da preconcetti😉
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 0 Online
- 644 Members