Quote from Enrico MY RWD on 06/11/2024, 15:34Per me e mia moglie va bene, il posto dell'anno scorso ricordo che non era male, mangiato bene e saletta tutta per noi, ovviamente non dovrà mancare il consueto spettacolo di luci
Eh, per quello ci tocca rimanere anche a cena! hahahaha
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Purtroppo devo rinunciare, mi spiace.
Vi chiedo una piccola cortesia, indicatemi quanti siete così faccio preparare tavolo e menu di conseguenza:
- Ponch81 - 2 persone
- @zizio82 - ??? persone
- Enrico MY RWD - 2 persone
- @ricky - ??? persone
- @davidev - ??? persone
3 Ricky e 5 io tendenzialmente.
Ma non puoi fare come devix? “Quanti siete? Una decina…” e poi ci presentiamo in 50!
Quote from Zizio82 on 07/11/2024, 21:093 Ricky e 5 io tendenzialmente.
Ma non puoi fare come devix? “Quanti siete? Una decina…” e poi ci presentiamo in 50!
Oramai dovresti aver capito che devo trattare con un gestore "particolare" quindi almeno mi gioco la carta di un numero preciso!
Vi chiedo una piccola cortesia, indicatemi quanti siete così faccio preparare tavolo e menu di conseguenza:
- Ponch81 - 2 persone
- zizio82- 5 persone
- Ricky- 3 persone
- davidev - 2 persone
Ci SIAMO !
per ora sicuramente in 2 + la piccola Luna (cagnolina)
potrebbe aggiungersi anche la figlia con un amico... nei prossimo giorni confermo
- Ponch81 - 2 persone
- zizio82- 5 persone
- Ricky- 3 persone
- davidev - 2 persone
- PaoloP - 2 persone (forse 2 extra)
Scusate la domanda ma..... è confermato il pranzo? Chiedo per potermi organizzare la prossima Domenica, grazie!!
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 0 Online
- 644 Members