Vittuone 31 gennaio 2025
Nessun problema, lato positivo che avevo il Cybercab tutto per me , ho guardato ogni dettaglio, ma non me l'hanno fatto misurare, anche se le dimensioni non mi sembrano esagerate...un volante ed un lunotto posteriore e la model 2 è pronta secondo me.
Ho visto le foto del 1 febbraio, un carnaio!!! Per fortuna che non le vuole nessuno eh 😀
Nessuno ha intenzione d’andarci il 4 febbraio in mattinata? Se si fa verso le 11,00 poi si pappa insieme
Quote from devix on 02/02/2025, 11:04Ho visto le foto del 1 febbraio, un carnaio!!! Per fortuna che non le vuole nessuno eh 😀
Era da aspettarselo... per questo avevo chiesto se rimaneva anche nei giorni successivi, concentrare tutto inaugurazione e esposizione in poche ore era da pazzi 🙂 , oltre al fatto che personalmente "odio" le inaugurazioni per gli assalti degli abbuffini (dove c'è da mangiare) 😀
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
Quote from Paperoga on 03/02/2025, 12:42Nessuno ha intenzione d’andarci il 4 febbraio in mattinata? Se si fa verso le 11,00 poi si pappa insieme
Azz, ci siamo andati in 3 con altri 2 Tesliaci lunedì mattina alle 11:00
Poi siamo andati a provare la X Plaid (che delusione !)
Una volta rientrati al Center ho chiesto se l'andamento lento della Plaid potesse essere dovuto alla carica (25%) ma mi ha detto di no.
In pratica non andava molto di più della mia vecchia S (avendo inserito la modalità Plaid, naturalmente)
Poi mi sono informato da solo e in effetti era dovuto alla carica scarsa.
Peccato non ne siano informati.
Confermo... anche la mia se la batteria non è al 100% la differenza c'è eccome..
se poi sei al 25% ciao.. 😉
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
- 29 Forums
- 721 Topics
- 5,207 Posts
- 1 Online
- 588 Members