Vittuone 31 gennaio...

Notifications
Clear all

Vittuone 31 gennaio 2025

21 Posts
8 Users
0 Reactions
9 Views
WhyBec
(@whybec)
Eminent Member
Topic starter  

Nessun problema, lato positivo che avevo il Cybercab tutto per me , ho guardato ogni dettaglio, ma non me l'hanno fatto misurare, anche se le dimensioni non mi sembrano esagerate...un volante ed un lunotto posteriore e la model 2 è pronta secondo me.

ReplyQuote
devix
(@devix)
Member Admin

Ho visto le foto del 1 febbraio, un carnaio!!! Per fortuna che non le vuole nessuno eh 😀

ReplyQuote
Paperoga
(@paperoga)
Trusted Member

Nessuno ha intenzione d’andarci il 4 febbraio in mattinata? Se si fa verso le 11,00 poi si pappa insieme

ReplyQuote
apaolo67-the_clumsy
(@apaolo67)
Reputable Member

Quote from devix on 02/02/2025, 11:04

Ho visto le foto del 1 febbraio, un carnaio!!! Per fortuna che non le vuole nessuno eh 😀

Era da aspettarselo... per questo avevo chiesto se rimaneva anche nei giorni successivi, concentrare tutto inaugurazione e esposizione in poche ore era da pazzi 🙂 , oltre al fatto che personalmente "odio" le inaugurazioni per gli assalti degli abbuffini (dove c'è da mangiare) 😀

Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato

ReplyQuote
SCARABEO
(@scarabeo)
Estimable Member

Quote from Paperoga on 03/02/2025, 12:42

Nessuno ha intenzione d’andarci il 4 febbraio in mattinata? Se si fa verso le 11,00 poi si pappa insieme

Azz, ci siamo andati in 3 con altri 2 Tesliaci lunedì mattina alle 11:00
Poi siamo andati a provare la X Plaid (che delusione !)

Una volta rientrati al Center ho chiesto se l'andamento lento della Plaid potesse essere dovuto alla carica (25%) ma mi ha detto di no.
In pratica non andava molto di più della mia vecchia S (avendo inserito la modalità Plaid, naturalmente)

Poi mi sono informato da solo e in effetti era dovuto alla carica scarsa.
Peccato non ne siano informati.

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Reputable Member

Confermo... anche la mia se la batteria non è al 100% la differenza c'è eccome..

se poi sei al 25% ciao..  😉

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉

ReplyQuote
Page 2 / 2