Vi stuzzico chiedendo un prova...
Ciao a tutti, so che siete pochi fondamentalmente a seguire il forum ma di qualità. Mi serve un test per vedere se trovate dei bug (ma spero di no) in una piccola novità che stiamo mettendo in piedi col capo. Purtroppo sono cocentemente in ritardo perchè sono stra-oberato al lavoro ma in questi giorni mi sono preso svariate libertà...
Giocateci un po'. E' un calcolatore che fa stime di costi per l'uso delle nostre simpatiche auto elettriche... non vogliamo paragoni col resto del mondo o con le termiche. Un mero esercizio di stile che tiene conto di un po' di dati.... Insomma per sentirsi in un foglio di excel di Devix!
I campi vanno inseriti SEMPRE. C'è scritto... quello che vedete scritto in grigetto + chiaro è un suggerimento. Per i km ad esempio o i consumi... oppure un vero e proprio suggerimento basato su un calcolo per far arrivare il totale al 100% (es. metti percentuale 80 casa... troverai 20 se metti il SuC oppure il corrispettivo di rimanenza in kWh). Avete presente il neurodelirio delle formule? Ecco quello 😉
Fatemi sapere....
Ho provato!!
La parte più sibillina è quella dei dati casa, perché all'inizio non avevo capito che dati dovessi inserire.
Poi ho capito che alla voce "Percentuale" devo dire quanto, in percentuale sulle mie ricariche, carico a casa, e che alla voce "Prezzo" devo dire quanto pago io un kWh, giusto?
Magari metterei €/kWh, anziché solo €, come unità di misura, ecco..
Recently viewed by users: gigicar 21 minutes ago, MCSax_the_annoy 26 minutes ago, Zamma84 42 minutes ago, Desert Rose 7 minutes ago.
- 29 Forums
- 936 Topics
- 7,181 Posts
- 1 Online
- 662 Members