Aggiornamento 2024....

Notifications
Clear all

Aggiornamento 2024.38.x

21 Posts
15 Users
0 Reactions
8 Views
paoloev
(@paoloev)
Eminent Member
Topic starter  

Salve a tutti. Ho appena installato questo aggiornamento sulla mia m3 hi . Nelle note di rilascio leggo che si possono reclinare gli specchietti tenendo premuta la rotellina dx e scegliendo reclina.

Ho provato in vari modi ma niente , qualcuno di voi sa come fare?

devix
(@devix)
Member Admin

Devi andare nel menu "schermo" e selezionare la chiusura specchietti come opzione per la pressione prolungata.

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Estimable Member

La mia M3P è ancora ferma alla 2024.32.7....

La versione 2024.38.2 è quella direttamente successiva o ce ne sono altre nel mezzo?

ReplyQuote
ponch81
(@ponch81)
Honorable Member

Quote from leoben on 29/10/2024, 23:04

La versione 2024.38.2 è quella direttamente successiva o ce ne sono altre nel mezzo?

Io sono passato direttamente da 32.7 a 38.2

Proud Owner of Model Y LR 2023 White

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

Quote from leoben on 29/10/2024, 23:04

Potrebbe non arrivarti nemmeno la .2 perchè sta rampando la .4... quando arriva arriva 😉

ReplyQuote
Rogi
 Rogi
(@rogi)
Eminent Member

Quote from devix on 29/10/2024, 20:03

Devi andare nel menu "schermo" e selezionare la chiusura specchietti come opzione per la pressione prolungata.

In quella sezione del menu vedo che ora c’è la possibilità di chiudere gli specchietti con pressione prolungata della rotella sinistra ma non trovo il modo di assegnare questa shortcut alla rotellina destra che dalle note di rilascio mi sembra di capire sia la novità dell’aggiornamento

ReplyQuote
Articiok
(@articiok)
Eminent Member

ho visto che adesso quando rallenta per affrontare una curva compare la scritta al centro della visualizzazione dell'AP, qualcosa come: "active curve assist"

ah ecco, ho cercato in internet ed è proprio così:

Tesla Rolls Out Active Curve Assist Feature in Latest 2024.38.2 Update - Vehiclesuggest

usando praticamente solo notateslaapp per informarmi non avevo visto questa funzionalità perché è praticamente utile solo nel mercato europeo.

ReplyQuote
robybear
(@robybear)
Trusted Member

Adesso nelle immagini di rendering del traffico intorno a te, riconosce i Pick Up che prima non distingueva da altre auto...

ReplyQuote
Lucapappo
(@lucapappo)
New Member

Lo stavo scaricando sulla mia my2020 ma ad una certa é sparito tutto, non sono riuscito a finire 😥

ReplyQuote
devix
(@devix)
Member Admin

Ti arriverà direttamente la 38.6 😉

ReplyQuote
Rogi
 Rogi
(@rogi)
Eminent Member

Dopo aver installato la 38.2 ho notato che lo specchietto retrovisore di sinistra ad ogni avvio dell’auto (model 3 2024) è posizionato in modo errato (o completamente giù o in alto). Reimpostarlo sulla giusta posizione non risolve in quanto all’avvio successivo si ripropone il problema ?

consigliate qualcosa? Ticket, aspettare prossimo aggiornamento, qualche tipo di riavvio? Vi ringrazio!

ReplyQuote
devix
(@devix)
Member Admin

Quote from Rogi on 02/11/2024, 18:30

Dopo aver installato la 38.2 ho notato che lo specchietto retrovisore di sinistra ad ogni avvio dell’auto (model 3 2024) è posizionato in modo errato (o completamente giù o in alto). Reimpostarlo sulla giusta posizione non risolve in quanto all’avvio successivo si ripropone il problema ?

consigliate qualcosa? Ticket, aspettare prossimo aggiornamento, qualche tipo di riavvio? Vi ringrazio!

Non sei il primo che me lo riporta. Inutile un ticket. È già in distribuzione le 38.6

ReplyQuote
Chr
 Chr
(@chr)
Eminent Member

A me dopo aver installato la 38.2 è cambiato qualcosa con la gestione degli abbaglianti automatici: se esco dall'auto con gli anabbaglianti accesi quando rientro e riparto gli abbaglianti automatici non funzionano, ho solo le due spie verdi nel pad e devo usare la leva per inserirli; Se esco dall'auto con gli abbaglianti accesi la sera, al mattino trovo la spia spenta blu con la A nel mezzo in mezzo alle due verdi come era prima.

Oltretutto con gli anabbaglianti accesi ora mi lampeggiano spesso le auto che incrocio, sembra quasi che sia cambiata l'altezza dei fari.

Speriamo nel prossimo aggiornamento

ReplyQuote
BAT74
(@bat74)
Eminent Member

A me, nonostante l’aggiornamento, non consente di salvare la regolazione degli specchietti in retromarcia. In pratica c’è il pulsante “salva” ed “annulla” ma sono inattivi e non riesco a selezionarne nessuno dei due.

In più ho notato che salvando uno spezzone di “dashcam” manca, per quel frangente, la riproduzione della fotocamera frontale. Sono presenti la retro e le due laterali……..

ReplyQuote
ponch81
(@ponch81)
Honorable Member

Quote from BAT74 on 05/11/2024, 23:37

A me, nonostante l’aggiornamento, non consente di salvare la regolazione degli specchietti in retromarcia. In pratica c’è il pulsante “salva” ed “annulla” ma sono inattivi e non riesco a selezionarne nessuno dei due.

Solitamente i pulsanti si attivano solamente a seguito di qualche regolazione. Hai provato per caso?

Proud Owner of Model Y LR 2023 White

ReplyQuote
Page 1 / 2