
SONDAGGIONE
Immaginate di dover ordinare oggi una MODEL 3.
quale versione scegliete ( e perché) e che colore???
un saluto a tutti
io rifarei la stessa scelta di maggio, rwd blu oceano
430km reali mi bastano, carico ogni 5/6 giorni, suc sulla strada casa/lavoro
sono a posto così
Tesla Model 3 Highland RWD - blu oceano / interni neri - 18" aero - EAP - date of birth: 21/6/2024 Vittuone - fw 2025.8.6
La prenderei usata, performance e rossa 😉
Perchè tra le usate le differenze sono abbastanza piccole.. e tra una rwd e una performance la differenza di costo non è proporzionata alla differenza di costo sul nuovo.
Rossa.. perchè non c'è giàlla 😉
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Io confermerei totalmente la mia scelta. RWD rossa!
Nel mio caso “fortunato” con ricarica in garage (e volendo anche a lavoro), pochi km durante la settimana e ogni tanto giri al weekend entro i 300km (tra andata e ritorno) non ho assolutamente problemi di autonomia.
In più la batteria LFP è se possibile ancora più facile da gestire rispetto alla NMC.
In ultimo i pochi viaggi lunghi si gestiscono senza problemi con una pausetta ogni 2h di autostrada..non è che con la LR cambi poi molto la dinamica di un viaggio lungo..in uno spostamento di una giornata intera si risparmierà una sosta, ma se ti capita 4 o 5 volte l’anno come a me direi che è totalmente ininfluente.
Sto valutando di prendere una M3 LR RWD bianca con interni bianchi. Mi piacerebbe Silverlight ma non me la sento di aggiungere altri 2000 euro. Per quanto riguarda gli interni bianchi, sarebbero quelli che preferisco ma non sono ancora sicurissimo della combinazione bianco/bianco sia da un punto di vista estetico sia nell’ottica di non attirare troppo l’attenzione quando la macchina è parcheggiata per strada (vandalismo ecc.). Cosa ne pensate?
Quote from Rogi on 25/10/2024, 11:15
In più la batteria LFP è se possibile ancora più facile da gestire rispetto alla NMC.
Non vedo difficoltà nel gestire una batteria NMC tranne lasciarla al ma 80% se non si usa poi io ricarico al 100% se ho bisogno ed a 250 kW
A breve chiudo il thread perchè lo stiamo già trasformando in la qualunque e purtroppo qui non posso spostare risposte non attinenti.
Serve ordine purtroppo... vi chiedo la cortesia di cercare di mantenere le cose al posto giusto se è un groviglio di informazioni buttate a caso...
Discussione troppo generica senza quanto meno dare delle indicazioni di utilizzo....
- 29 Forums
- 730 Topics
- 5,281 Posts
- 1 Online
- 589 Members