Sostituzione filtri...
 
Notifications
Clear all

Sostituzione filtri abitacolo

4 Posts
4 Users
0 Reactions
34 Views
Bart6600
(@bart6600)
Active Member
Joined: 10 months ago
Posts: 3
Topic starter  

Anche se ho la model 3 HL da un anno ho notato più volte che all'avvio c'è un odore di umido un po' fastidioso, per questo motivo ho acquistato un filtro supplementare su ali (che il corriere ha consegnato a qualcun'altro), ho deciso di sostituire i filtri.

So tra l'altro che la sostituzione si può fare in autonomia ma ho letto di plastiche un po' dure da togliere quindi dovendo andare venerdì a far vedere l'auto per diversi scricchiolii (sterzo e lato passeggero) approfitterò per fare sostituire i filtri. Il costo della manodopera alla fine è decisamente onesto. Considerando il costo dei filtri il totale è circa 66€ e secondo me ne vale la pena. Avrei preferito montare io dei filtri più performanti reperibili in diversi siti di ricambistica ma non me la sento.

A qualcuno è capitato di avere questi odori di umido? soprattutto dopo piogge intense



   
Quote
Sbibo82
(@sbibo82)
Eminent Member
Joined: 12 months ago
Posts: 30
 

Sostituiti anch’io in tesla però dopo un anno e mezzo. Ora ne è passato un altro e mezzo quasi due ma di odori per ora ne ne sento.



   
ReplyQuote
Giobo
(@giobo)
Active Member
Joined: 12 months ago
Posts: 3
 

io sono un felice possessore di M3 da settembre e sono veramente contento della mia vettura, però anche a me capita di sentire odore di pesce è cominciato con l'arrivo del freddo



   
ReplyQuote
Paolo_Men
(@paolo_men)
Active Member
Joined: 11 months ago
Posts: 8
 

Mai sentito cattivi odori, ho sostituito i filtri (tutti) dopo tre anni solo perché qualche volta il vetro si appannava. Ho una model Y però.



   
ReplyQuote