
Sostituzione filtri abitacolo
Anche se ho la model 3 HL da un anno ho notato più volte che all'avvio c'è un odore di umido un po' fastidioso, per questo motivo ho acquistato un filtro supplementare su ali (che il corriere ha consegnato a qualcun'altro), ho deciso di sostituire i filtri.
So tra l'altro che la sostituzione si può fare in autonomia ma ho letto di plastiche un po' dure da togliere quindi dovendo andare venerdì a far vedere l'auto per diversi scricchiolii (sterzo e lato passeggero) approfitterò per fare sostituire i filtri. Il costo della manodopera alla fine è decisamente onesto. Considerando il costo dei filtri il totale è circa 66€ e secondo me ne vale la pena. Avrei preferito montare io dei filtri più performanti reperibili in diversi siti di ricambistica ma non me la sento.
A qualcuno è capitato di avere questi odori di umido? soprattutto dopo piogge intense
Sostituiti anch’io in tesla però dopo un anno e mezzo. Ora ne è passato un altro e mezzo quasi due ma di odori per ora ne ne sento.
io sono un felice possessore di M3 da settembre e sono veramente contento della mia vettura, però anche a me capita di sentire odore di pesce è cominciato con l'arrivo del freddo
Mai sentito cattivi odori, ho sostituito i filtri (tutti) dopo tre anni solo perché qualche volta il vetro si appannava. Ho una model Y però.
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 0 Online
- 644 Members