Notifications
Clear all

No Summon

4 Posts
2 Users
0 Reactions
16 Views
scarabeo
(@scarabeo)
Estimable Member
Joined: 12 months ago
Posts: 124
Topic starter  

L'altro giorno ho voluto mostrare come funziona il Summon sulla Model S che ho appena "obbligato" a comprare ad un caro amico.

Provo e mi da, sul suo telefonino, questo messaggio:

Allora prendo il mio tel. e provo con la mia auto.
Stesso messaggio.
Strano perché funzionava ancora 3 giorni prima.
Poi, il giorno seguente, riprovo con la mia e di nuovo funziona, ma ieri incontro l'amico e nella sua non funziona proprio.
Avendo lui preso l'auto solo da una settimana non sappiamo se prima funzionava.
Ha tutto "premium" ma ha ancora l'MCU1 appena aggiornato 2024 (prima era fermo al 2022)

È normale ?

Grazie


Model S 85D - "Executive" Rear Seating (4 places)


   
Quote
devix
(@devix)
Member Admin
Joined: 2 years ago
Posts: 489
 

Se hai i sensori, il summon funziona esattamente come prima. Questo messaggio appare da quando hanno rilasciato Actually Smart Summon negli USA. È un'avvertenza, nulla di più.



   
ReplyQuote
scarabeo
(@scarabeo)
Estimable Member
Joined: 12 months ago
Posts: 124
Topic starter  

Sì, sia io che il mio collega abbiamo i sensori (Model S del 2016)

Solo che da lui Summon non funziona mai.
Inoltre da lui non si collega mai (rotella che gira all'infinito) a Spotify. (lui a differenza mia ha ancora MCU1)


Model S 85D - "Executive" Rear Seating (4 places)


   
ReplyQuote
devix
(@devix)
Member Admin
Joined: 2 years ago
Posts: 489
 
Quote from SCARABEO on 02/10/2024, 11:25

Sì, sia io che il mio collega abbiamo i sensori (Model S del 2016)

Solo che da lui Summon non funziona mai.
Inoltre da lui non si collega mai (rotella che gira all'infinito) a Spotify. (lui a differenza mia ha ancora MCU1)

MCU1 ormai.... mi sa che gli conviene fare l'investimento.



   
ReplyQuote