Aggiornamento di Na...

Notifications
Clear all

Aggiornamento di Natale 2024

16 Posts
10 Users
0 Reactions
19 Views
gipipsb
(@gipipsb)
Active Member
Topic starter  

Ciao Ragazzi,

ho da poco acquistato la Model Y RWD e speravo di ricevere il tanto apprezzato aggiornamento di natale, ma ad oggi nessun segno di vita... voi l'avete già ricevuto? arriverà a tutti prima del 25/12?

ponch81
(@ponch81)
Honorable Member

E' in distribuzione alla stragrande maggioranza della flotta, porta pazienza ed a breve arriverà!

Proud Owner of Model Y LR 2023 White

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@gipipsb c'è solo da pazientare. E' in distribuzione il .3 che ha bugfix ed aggiunte per le auto con processori Intel...

ReplyQuote
apaolo67-the_clumsy
(@apaolo67)
Honorable Member

Nemmeno a me è ancora arrivato.
Domenica parto e non credo lancerò aggiornamenti mentre giro per l'Europa, non si sa mai 😉
Quindi sarà "l'aggiornamento di Gennaio" per me 🙂

Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato

ReplyQuote
gipipsb
(@gipipsb)
Active Member
Topic starter  

Ad oggi l'aggiornamento non è pervenuto, ho provato sia in Hotspot con il telefono che con la wi-fi di casa dal secondo piano del condominio (2 tacchette c'erano), ma niente.

Altra cosa strana, stamattina ero al SC a caricare e volevo farmi una partita al giochino delle macchinine sull'Arcade e nonostante fosse collegato in hotspot con il telfono mi diceva che il gioco era in attesa del download.. in 30 minuti non si è avviato, come se non vedesse valida la connessione dello smartphone per il download. Premetto che sia Youtube che il Browser funzionavano correttamente.

Oggi nel dubbio ho fatto uno spegnimento e riavvio del sistema...

ReplyQuote
Rogi
 Rogi
(@rogi)
Eminent Member

se guardi qui https://www.notateslaapp.com/software-updates/ sembra che circa l'85% della flotta globale abbia ricevuto l'update 2024.44.xx o successivi mentre le restanti auto hanno ancora un software precedente

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

Attenzione che Teslafi non è tutta la flotta… è una goccia nel mare della flotta. Siamo in periodo critico visti i problemi con gli HW 4.1 … è estremamente probabile un rallentamento nei rilasci.

Pazienza… non serve cambiare, WiFi, hotspot, riavvii o altro: è tutto limitato ad un check al giorno e fino a quando il VIN non viene messo tra quelli che possono ricevere l’update 😉

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Honorable Member

Arrivato aggiornamento 2024.45.32

Ma voi potete scegliere la modalità di aggiornamento?

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉

ReplyQuote
Paperoga
(@paperoga)
Trusted Member

Cavolo mi sento fortunato, in 15 giorni é il terzo aggiornamento di Natale che ricevo e questo é il 2024.45.32 ….
sapete cosa hanno messo? O solo correzioni bugfix ?

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Estimable Member

Ricevuto stamani. Nelle note di rilascio leggo solo correzioni minori.

ReplyQuote
FunkyCornerRadio
(@funkycornerradio)
Trusted Member

Quote from Fringui on 25/12/2024, 14:18

Arrivato aggiornamento 2024.45.32

Ma voi potete scegliere la modalità di aggiornamento?

No, fa tutto mamma Tesla!

ReplyQuote
FunkyCornerRadio
(@funkycornerradio)
Trusted Member

Quote from Paperoga on 26/12/2024, 13:40

Cavolo mi sento fortunato, in 15 giorni é il terzo aggiornamento di Natale che ricevo e questo é il 2024.45.32 ….
sapete cosa hanno messo? O solo correzioni bugfix ?

Leggi qui e scoprirai tutto: https://www.notateslaapp.com/software-updates/version/2024.45.32/release-notes

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Estimable Member

E' dalla versione 2024.44.25 che c'è sempre lo stesso release note a parte qualche minor bugfix

ReplyQuote
gipipsb
(@gipipsb)
Active Member
Topic starter  

Arrivato anche a me il giorno 26 Dicembre, finalmente!

Oggi 27/12 invece c'è un nuovo aggiornamento mappe.

Grazie a tutti per il supporto.

ReplyQuote
Madmax77
(@madmax77)
Eminent Member

Curiosità.

Ieri 26/12, per fare provare la M3 Highland a un conoscente ho creato un nuovo profilo locale. L'auto ha preteso di chiamarlo "Profilo 4" e non c'è stato modo di farle cambiare idea, neanche rinominando il profilo appena creato. La versione SW installata era la 2024.44.25.4.

In serata è arrivato l'aggiornamento 2024.45.32: "Questa versione contiene correzioni e piccoli miglioramenti". Dopo l'aggiornamento sono riuscito a rinominare il profilo.

ReplyQuote
Page 1 / 2