Aggiornamento di Natale 2024
Ciao Ragazzi,
ho da poco acquistato la Model Y RWD e speravo di ricevere il tanto apprezzato aggiornamento di natale, ma ad oggi nessun segno di vita... voi l'avete già ricevuto? arriverà a tutti prima del 25/12?
E' in distribuzione alla stragrande maggioranza della flotta, porta pazienza ed a breve arriverà!
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Nemmeno a me è ancora arrivato.
Domenica parto e non credo lancerò aggiornamenti mentre giro per l'Europa, non si sa mai 😉
Quindi sarà "l'aggiornamento di Gennaio" per me 🙂
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
Ad oggi l'aggiornamento non è pervenuto, ho provato sia in Hotspot con il telefono che con la wi-fi di casa dal secondo piano del condominio (2 tacchette c'erano), ma niente.
Altra cosa strana, stamattina ero al SC a caricare e volevo farmi una partita al giochino delle macchinine sull'Arcade e nonostante fosse collegato in hotspot con il telfono mi diceva che il gioco era in attesa del download.. in 30 minuti non si è avviato, come se non vedesse valida la connessione dello smartphone per il download. Premetto che sia Youtube che il Browser funzionavano correttamente.
Oggi nel dubbio ho fatto uno spegnimento e riavvio del sistema...
se guardi qui https://www.notateslaapp.com/software-updates/ sembra che circa l'85% della flotta globale abbia ricevuto l'update 2024.44.xx o successivi mentre le restanti auto hanno ancora un software precedente
Attenzione che Teslafi non è tutta la flotta… è una goccia nel mare della flotta. Siamo in periodo critico visti i problemi con gli HW 4.1 … è estremamente probabile un rallentamento nei rilasci.
Pazienza… non serve cambiare, WiFi, hotspot, riavvii o altro: è tutto limitato ad un check al giorno e fino a quando il VIN non viene messo tra quelli che possono ricevere l’update 😉
Arrivato aggiornamento 2024.45.32
Ma voi potete scegliere la modalità di aggiornamento?
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Cavolo mi sento fortunato, in 15 giorni é il terzo aggiornamento di Natale che ricevo e questo é il 2024.45.32 ….
sapete cosa hanno messo? O solo correzioni bugfix ?
Ricevuto stamani. Nelle note di rilascio leggo solo correzioni minori.
Quote from Fringui on 25/12/2024, 14:18Arrivato aggiornamento 2024.45.32
Ma voi potete scegliere la modalità di aggiornamento?
No, fa tutto mamma Tesla!
Quote from Paperoga on 26/12/2024, 13:40Cavolo mi sento fortunato, in 15 giorni é il terzo aggiornamento di Natale che ricevo e questo é il 2024.45.32 ….
sapete cosa hanno messo? O solo correzioni bugfix ?
Leggi qui e scoprirai tutto: https://www.notateslaapp.com/software-updates/version/2024.45.32/release-notes
E' dalla versione 2024.44.25 che c'è sempre lo stesso release note a parte qualche minor bugfix
Arrivato anche a me il giorno 26 Dicembre, finalmente!
Oggi 27/12 invece c'è un nuovo aggiornamento mappe.
Grazie a tutti per il supporto.
Curiosità.
Ieri 26/12, per fare provare la M3 Highland a un conoscente ho creato un nuovo profilo locale. L'auto ha preteso di chiamarlo "Profilo 4" e non c'è stato modo di farle cambiare idea, neanche rinominando il profilo appena creato. La versione SW installata era la 2024.44.25.4.
In serata è arrivato l'aggiornamento 2024.45.32: "Questa versione contiene correzioni e piccoli miglioramenti". Dopo l'aggiornamento sono riuscito a rinominare il profilo.
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 0 Online
- 644 Members