
Colore nuova Model Y
Qua e là nel forum si parla di colore della nuova Model Y Juniper, ma senza approfondire molto l’argomento.
Sono in procinto di ordinare la nuova Y che sostituirà la vecchia (si fa per dire) Y bianca. Il nuovo colore di serie è quel “grigio topo” che mi sa tanto di WW Passat. La sceglierei più scura, ma si dice che il nero pastello sia delicato e che si riga facilmente. Il rosso non mi piace e del bianco mi sono stufato. A questo punto non mi resterebbe che l’argento mercurio, ma sono altri 2.600 euro!
Che dite? E’ vero che il nero pastello è così delicato?
@pino è un colore pastello ed il nero mostra tutto e qualsiasi graffio. Se riesci a sopravvivere ai graffi che sicuramente si creeranno.... l'unica forse sarebbe un nanotech ma anche li secondo me non sei protettissimo, altrimenti ppf ma probabilmente sei già arrivato ai 2.600 del mercurio.
Cioè parti comunque dal presupposto che nessuna auto è protetta dai graffi! Swirl ed altri artefatti li avrai sempre...
Diciamo che tra le 3 opzioni: nero-stealth-mercurio, forse quella in cui puoi notare meno gli swirl è forse la stealth. La mercurio per quanto molto bella dal vivo è particolarmente delicata.
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Grazie @zizio82
In effetti non avrebbe senso applicare subito protezioni o pellicole. A questo punto converrebbe prendere il “grigio topo” di serie e poi, eventualmente mi stufassi del colore o delle eventuali rigature potrei sempre pellicolarla e cambiare colore.
Grazie @ponch81
E allora: Viva (per adesso) il grigio topo! Me lo farò stare bene.
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 0 Online
- 644 Members