Le ultime consegne 2024 sono HW3 o HW4?
Ciao ragazzi!
tema abbastanza urgente.. sono usciti degli interessanti sconti per le auto in pronta consegna.
Potrei volerne approfittare, ma il grosso dubbio che ho è se le Model Y che Tesla sta vendendo adesso montano HW3 o HW4..
Sappiamo tutti che Elon ha detto che tutti i loro veicoli ora montano HW4, ma sappiamo anche che tra quello che dice Elon e la realtà ogni tanto c'è di mezzo il mare..
Un collega ha preso Model Y con gli incentivi e molto probabilmente ha HW3. Sinceramente di comprare un'auto nuova oggi con HW3 vorrei davvero evitarlo.
Che informazioni avete? C'è qualcuno che ha ricevuto Model Y con HW4 recentemente?
Tutte quelle che escono da Berlino da qualche mese a questa parte sono HW4. Dubito fortemente che ci siano ancora Y in vendita con HW3.
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Quote from Ponch81 on 16/10/2024, 11:09Tutte quelle che escono da Berlino da qualche mese a questa parte sono HW4. Dubito fortemente che ci siano ancora Y in vendita con HW3.
Grazie per la risposta! l'Advisor di Torino che mi ha appena chiamato mi ha detto che non gli risultano HW4 su Model Y, ma non mi è sembrato molto sul pezzo sinceramente, mi ha detto che mi faceva richiamare da un collega..
Ho creato un post qualche giorno fa in cui nelle risposte mi viene spiegato come risalire all'HW 3 o 4 a partire dall'auto, magari faglielo vedere al venditore così capisce di cosa stiamo parlando 🙂
https://forum.lampiditesla.it/community/topic/dove-trovo-la-versione-del-hw/#postid-1587
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
Quote from apaolo67 on 16/10/2024, 11:21Ho creato un post qualche giorno fa in cui nelle risposte mi viene spiegato come risalire all'HW 3 o 4 a partire dall'auto, magari faglielo vedere al venditore così capisce di cosa stiamo parlando 🙂
https://forum.lampiditesla.it/community/topic/dove-trovo-la-versione-del-hw/#postid-1587
Grazie Paolo! Dato che sto guardando i veicoli espositivi, quello che mi preoccupa è la
Data di prima immatricolazione
chi lo sa...
Più o meno hanno iniziato a passare ad HW4 verso aprile-maggio 2024.
Tu però in prima battuta avere chiesto di auto in pronta consegna, non di un veicolo usato (o espositivo).
Berlino ha cominciato a costruire le Y con HW4 a fine maggio...
Quote from FabFer on 16/10/2024, 11:26Quote from apaolo67 on 16/10/2024, 11:21Ho creato un post qualche giorno fa in cui nelle risposte mi viene spiegato come risalire all'HW 3 o 4 a partire dall'auto, magari faglielo vedere al venditore così capisce di cosa stiamo parlando 🙂
Grazie Paolo! Dato che sto guardando i veicoli espositivi, quello che mi preoccupa è la
23 feb 2024chi lo sa...
Giusto, ma visto che LI STAI GUARDANDO dacci o fai dare una occhiata alle frecce laterali e capisci subito che HW ha... Penso che anche una foto ben presa come dal post che ti indicavo ti fa capire la cosa.
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Quote from apaolo67 on 17/10/2024, 07:41Quote from FabFer on 16/10/2024, 11:26Quote from apaolo67 on 16/10/2024, 11:21Ho creato un post qualche giorno fa in cui nelle risposte mi viene spiegato come risalire all'HW 3 o 4 a partire dall'auto, magari faglielo vedere al venditore così capisce di cosa stiamo parlando 🙂
23 feb 2024chi lo sa...
Giusto, ma visto che LI STAI GUARDANDO dacci o fai dare una occhiata alle frecce laterali e capisci subito che HW ha... Penso che anche una foto ben presa come dal post che ti indicavo ti fa capire la cosa.
Non funziona così... una macchina che vedi sul sito potrebbe essere ovunque. Non è che dici "esci a fare una foto che hai la macchina nel parcheggio".... Può essere di passaggio, in un centro di smistamento, sulla nave....
Chiaro, grazie per la spiegazione: quanto si parlava che STAVA GUARDANDO, pensavo in senso letterale, non figurato...
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Quote from Zizio82 on 17/10/2024, 09:58Quote from apaolo67 on 17/10/2024, 07:41Quote from FabFer on 16/10/2024, 11:26Quote from apaolo67 on 16/10/2024, 11:21Ho creato un post qualche giorno fa in cui nelle risposte mi viene spiegato come risalire all'HW 3 o 4 a partire dall'auto, magari faglielo vedere al venditore così capisce di cosa stiamo parlando 🙂
23 feb 2024chi lo sa...
Non funziona così... una macchina che vedi sul sito potrebbe essere ovunque. Non è che dici "esci a fare una foto che hai la macchina nel parcheggio".... Può essere di passaggio, in un centro di smistamento, sulla nave....
Spesso nemmeno Tesla sa dove si trovano! 😉
Io ho ritirato la mia MY RWD a giugno 2024 con batteria BYD Blade e Hw4 ma fino al momento dell' immatricolazione non puoi saperlo e nessuno a Tesla può garantirtelo,però penso che se compri un nuovo dovresti essere abbastanza certo che monterà HW4, per riconoscerlo al volo il modo più semplice è guardare la lente della telecamera (tipo quella sulla freccia) se la lente è rossa è un HW4 se è nera e' HW3
A Padova mi hanno detto che le preconfigurate ( e la mia in arrivo ) sono hw4.. speriamo bene 🤞
Quote from FedVil on 24/10/2024, 00:01A Padova mi hanno detto che le preconfigurate ( e la mia in arrivo ) sono hw4.. speriamo bene 🤞
E' pressochè certo che siano HW4 ma gli advisor non sanno neanche la differenza tra HW e MCU 😉
Ciao, per quello che può valere, la mia MY ritirata a Padova a fine giugno monta HW4.
- 29 Forums
- 968 Topics
- 7,517 Posts
- 0 Online
- 676 Members