Prime domande post-...
 
Notifications
Clear all

Prime domande post-consegna

2 Posts
2 Users
0 Reactions
97 Views
Gabriele77
(@gabriele77)
New Member
Joined: 4 months ago
Posts: 1
Topic starter  

Ciao a tutti io ho ordinato il 1 di marzo e ieri mi hanno consegnato la model y RWD ho notato che con la app non ricevevo subito i dati invece chiamando a Vittuone reperivo tutto subito e dopo poco anche la app si aggiornava esempio VIN , conferma di pagamento in contanti , e per ultimo il libretto , ho solo una domanda perché ad oggi non mi è arrivato l’ultimo aggiornamento ?? Ho il problema del portellone posteriore che non si blocca in apertura quando sono nel box😩 

 



   
Quote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin
Joined: 1 year ago
Posts: 791
 

@gabriele77 perchè gli aggiornamenti non arrivano istantaneamente ma vengono rilasciati piano piano a tutta la flotta basandosi sul VIN. Se il tuo VIN non è tra quelli che lo deve ricevere serve solo una cosa: la pazienza 😉 . Quindi prima o poi arriva...

La vecchia gestione del portellone è rimasta identica... quindi se vuoi cambiare universalmente l'altezza, lo puoi fare senza problemi.



   
ReplyQuote