
Ripianificare data di consegna
Ciao a tutti,
ieri ho finalmente ricevuto la notifica via applicazione per prenotare la data di consegna della mia nuova Model 3.
L'unica data che l'applicazione mi ha reso disponibile è il 14/3 con alcune opzioni in termini di fascia oraria.
Come scritto nella presentazione, lavoro all'estero e non tornerò in Italia prima del weekend successivo. Avevo comunicato questo vincolo sia in fase d'ordine che alla mia delivery advisor in modo tale da cercare di fissare la delivery nei giorni nei quali tornerò in Italia.
Al momento la situazione è la seguente:
- ho prenotato la delivery nell'unica data disponibile, ovvero 14/3
- scritto una mail alla delivery advisor per chiedere di posticipare la delivery al 21/3
- scritto un messaggio nella chat dell'applicazione chiedendo la stessa cosa
- non ho ancora provveduto al pagamento dell'auto
in base alle vostre esperienze con le consegne come mi consigliate di procedere. Pensate sia possibile ottenere ciò che sto richiedendo?
come soluzione alternativa ho già ottenuto il modulo di delega per far ritirare l'auto da mia moglie, ma francamente vorrei tenere questa opzione come ultima spiaggia.
grazie mille e buon weekend
Vedrai che ti contatta per ripianificare 😉 sono sotto pressione in questi periodi e si perdono un attimo…
@barabba81 in realtà pare sei stato fortunato… sembra che qualcuno gli abbiano detto di no ma a volte credo che i problemi li siano altri 😉
L'hanno spostata senza farsi troppi problemi, rientra ancora nel trimestre! 🤣
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
scusate la latitanza,
tutto filato liscio auto ritirata come da programma il 21/3. Atterrato all'aeroporto di Bologna alle 10:40, appuntamento allo store Tesla alle 11:30 arrivato allo store alle 11:27, direi più preciso di così non sarei potuto essere. Devo dire grazie a tutti i video delle istruzioni per l'uso perchè il processo di consegna dell'auto è stato piuttosto "deludente", della serie queste sono le chiavi la macchina la trovi laggiù grazie mille e arrivederci. Giusto il tempo di guidarla un pò nel weekend e sono tornato all'estero per lavoro. La rivedrò a Maggio quando rientrerò ma devo dire che la prima impressione è stata ottima.
Complimenti per il ritiro, qui abbiamo la gola secca! 🤣
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Posted by: @barabba81il processo di consegna dell'auto è stato piuttosto "deludente", della serie queste sono le chiavi la macchina la trovi laggiù grazie mille e arrivederci.
Normale, lo fanno tutti gli store Tesla: arrivi anche in anticipo (nel mio caso 15 minuti prima) per non perdere la presentazione di gruppo che ops era già quasi finita: prendi le tessere e arrangiati... 🤣
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
Non è che quando mi hanno dato la dacia mi abbiano spiegato nulla eh...
La frase è stata.. sai già tutto vero?
Ciao..
Ovvio, è un costo diverso.. c'era anche poco da spiegare.. anche perchè probabilmente ne sapevo di più io
che loro..
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Dipende dai concessionari: quello Mercedes dove ho acquistato due auto invece ti spiega tutto per filo e per segno, che sia una GLE che una Smart.
Stellantis (almeno qui in zona nord est) fa uguale, sale insieme a te e ti piega tutto.
Che poi sai tutto o meno poco importa: dovrebbero essere tenuti almeno ad accompagnarti all'auto e spiegarti non dico tutto ma aprire la porta e come avviarla sarebbe utile no?
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
- 29 Forums
- 795 Topics
- 5,830 Posts
- 0 Online
- 607 Members