
Caricatore Portatile - buono sconto tesla su shop
Ciao a tutti,
volevo condividere la mia esperienza con voi per avere notizie.
Ho ordinato due Model 3 highland, entrambe prima del 30 giugno 2024 e quindi su entrambe ho il diritto del caricatore portatile compreso nell'acquisto (quello di casa da €200 per intenderci).
Bene, le macchine mi sono state consegnate la prima il 09 settembre e la seconda il 27 settembre.
Entrambe senza carichino, perchè posteriori al 30 giugno.
Ovviamente Tesla, non si è fatta dire di lei, e mi ha promesso che avrei ricevuto, tramite mail o APP, non mi è chiaro, due buoni omaggio dal valore di € 200 cad. da spendere a mio piacimento sullo shop.
Ad oggi, però, a distanza di quasi un mese dalla prima consegna, io non ho notizie news, e lo sconto mi servirebbe per acquistare almeno una WallBox...
qualcuno di voi è nella mia stessa condizione ed ha novità, oppure sa meglio l'evolversi della vicenda?
Non voglio pressare lo STORE di questa cosa, perchè mi dicevano che è una questione che viene gestita a livello di sede centrale...
Attendo news...
Grazie
Chiama questo numero
0694801252
Io posso dirti che avevo un ordine del 3 giugno ma ho ritirato il 19 settembre e l'auto era sprovvista di carichino.
Ho fatto presente al ragazzo che me l'ha consegnata, si è informato e mi ha detto di mandare un'email qualche giorno dopo per farmi mandare il codice sconto di 200€.
Mandata email, ricevuto il codice, acquistato carichino, arrivato dopo 4-5gg.
Ciao
ho provato a sentire al numero di supporto che mi ha suggerito Fabrizio ed effettivamente hanno inserito la richiesta.
solo che sostengono che mi spetta un solo buono da €200 per l’ordine di maggio, non quello del 15 giugno.
ma a te l’hanno dato anche con l’ordine del 3 giugno?
qualcuno ricorda la data esatta in cui si disse che non sarebbero più stati consegnati i caricatori portatili? Io ricordavo fine giugno.
Risolto.
Effettivamente dal 03 luglio scorso non vengono più elargiti i buoni ed il caricatore portatile. A me lo hanno correttamente riconosciuto. Tesla TOP!b
Quote from DGRemo on 02/10/2024, 21:13Ciao a tutti,
volevo condividere la mia esperienza con voi per avere notizie.
Ho ordinato due Model 3 highland, entrambe prima del 30 giugno 2024 e quindi su entrambe ho il diritto del caricatore portatile compreso nell'acquisto (quello di casa da €200 per intenderci).
Bene, le macchine mi sono state consegnate la prima il 09 settembre e la seconda il 27 settembre.
Entrambe senza carichino, perchè posteriori al 30 giugno.
Ovviamente Tesla, non si è fatta dire di lei, e mi ha promesso che avrei ricevuto, tramite mail o APP, non mi è chiaro, due buoni omaggio dal valore di € 200 cad. da spendere a mio piacimento sullo shop.
Ad oggi, però, a distanza di quasi un mese dalla prima consegna, io non ho notizie news, e lo sconto mi servirebbe per acquistare almeno una WallBox...
qualcuno di voi è nella mia stessa condizione ed ha novità, oppure sa meglio l'evolversi della vicenda?
Non voglio pressare lo STORE di questa cosa, perchè mi dicevano che è una questione che viene gestita a livello di sede centrale...
Attendo news...
Grazie
Ciao DGRemo,
sono nella tua stessa condizione. Pochi giorni fa ho ricevuto la mail del mio advisor con il codice sconto. Potresti provare a scrivere al tuo advisor
Stessa situazione, auto ritirata il 27 settembre. Ieri ho chiamato e mi hanno riferito che invieranno il codice domani. Al momento della consegna dicevano ad altri che il "carichino" è incluso per ordini antecendenti al 27/28 luglio........
Il mio ordine è di Maggio ed ho ritirato a fine Settembre.. Il mio advisor e chi mi ha consegnato la macchina non mi ha assolutamente parlato di alcun buono sconto, mi ha detto che non era specificato nel contratto di acquisto che il carichino fosse incluso, e che quindi dovevo comprarmelo autonomamente sullo shop di tasca mia, cosa che ho fatto.
Devo dire che la disorganizzazione e scarsa informazione degli advisor, almeno a Milano, regna sovrana. Pensate che il mio advisor mi aveva detto che non posso aggiungere, dopo l'acquisto, il gancio traino su model 3 Highland... e lo stesso gancio è in vendita sullo shop ufficiale...
Io ho ritirato a Roma ma se non gli avessi detto "e il carichino?" dopo la visione del materiale in dotazione anche io sarei andato via senza.
E' da capire se il carichino sia DOVUTO e quindi ci provano (faccio fatica a pensare che non sappiano che chi ha ordinato prima di una certa data lo aveva incluso) oppure non lo sia e quindi ci stanno facendo un favore.
L'ho chiesto più volte, sia prima che durante la consegna, ma non hanno nemmeno mai accennato a un bonus del genere, anzi mi hanno detto che dovevo comprarmelo sullo shop se lo volevo.
@devix visto che ora il carichino non è più incluso nella fornitura, secondo te resterà l'obbligo di consegnarlo insieme al cavo tipo 2 quando si da la vecchia Tesla in permuta per una nuova? Il cavo tipo 2 resta incluso invece con le auto nuove?
Comunque io ad oggi, nonostante mi sia stato detto il 09 ottobre che mi sarebbero stati dati gli sconti per il carichino, non ho ancora ricevuto nulla. Lunedì richiamo anche un po’ scocciato. È possibile che per fare una mail con il codice sconto ci vogliano due mesi?
- 29 Forums
- 741 Topics
- 5,348 Posts
- 2 Online
- 590 Members