
come segnalare un disservizio ad un SuC?
per due volte sono passato al SuC di Piacenza e la toilette non si sbloccava,... inserivo il codice e niente... stessa cosa e' successa ad altre persone che ci provavano..
Nell'app di Tesla c'e' la possibilità di segnalare un disservizio tipo mancata ricarica o erba alta... ma niente rispetto ai servizi bar o lounge? Esiste un email per farlo presente?
Tra l'altro segnalo che ad un stallo della ricarica c'era una Tesla M3 in ricarica da 21 ore... (il display lo segnala..)... mi e' venuta la malaugurata idea che qualcuno si era sentito male all'interno del bagno .. ma nessuno rispondeva...
All'esterno del box non c'e' alcun numero da chiamare per emergenza..
Ciao, il disservizio l'ho segnalato io sabato pomeriggio, ho utilizzato una causa generica (mi sembra pulizia del sito) e poi ho descritto il problema e allegato foto del display. La Y nuova che trovi sempre in carica (e penso anche la M3) sono lì per il test drive fai da te.
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 1 Online
- 644 Members