Ganji2903
Ganji2903
@ganji2903
Eminent Member
Last seen: Sep 12, 2025
17
Forum Posts
8
Topics
0
Questions
0
Answers
0
Question Comments
4
Liked
6
Received Likes
0
Received Dislikes
2/10
Rating
0
Blog Posts
0
Blog Comments

About Me

Ciao a tutti,
mi chiamo Angelo, ho 44 anni, vivo a Biella e sono un utente in sedia a rotelle.
Mi sto avvicinando al mondo Tesla perché ho intenzione di acquistare una Model Y: credo fortemente nelle immense qualità di questi veicoli e nel supporto concreto che possono offrire anche a persone con disabilità.

Una volta completato l’acquisto, vorrei contribuire attivamente alla community, condividendo consigli, esperienze e soluzioni pratiche per migliorare l’utilizzo quotidiano dell’auto, soprattutto per chi, come me, deve conciliare mobilità ed esigenze di accessibilità.

Sicuramente vi chiederò anche molti consigli: YouTube è pieno di recensioni, ma l’esperienza diretta di un utilizzatore quotidiano vale molto di più per capire a fondo ciò che non si conosce e per scoprire tutte le potenzialità di questi straordinari veicoli.

A presto su strada… e nel forum! 🚗⚡

#Tesla #TeslaModelY #TeslaItalia #KiaraWheelchair #Disabilità #Accessibilità #MobilitàElettrica #AutoElettriche #VitaIndipendente #TeslaLife #SediaARotelle #Inclusione #TecnologiaAccessibile #TeslaLovers #TeslaCommunity #Sostenibilità #TeslaOwners #MobilitàSostenibile #TeslaFanItalia #ZeroEmissioni

Occupation

progettista sedie a rotelle
Social Networks