Last seen: Dec 4, 2025
@desert-rose beh ma è un ticket che vedi aperto nel tuo account anche quello del wallbox?
@robertocr te li hanno messi aftermarket 🤣🤣🤣 no scherzo può essere… che ricordi @ponch81 non li ha ma forse la sua è un Q3…
Di base auguri... però 3 figli e 2 cani era meglio un nodo 🤣 🤣 🤣 Allora... facciamo in primi la grande divisione: 1) Q...
E' una traduzione sbagliata... sarebbe tipo IVA DEDUCIBILE.....
Personalmente non sono un utilizzatore assiduo dei comandi vocali, però lo vedo + come un bug dettato dalla mancanza di connettività che un problema a...
Di solito i tempi non sono lunghissimi e probabilmente ti danno anche la macchina sostitutiva. Tecnicamente potrebbe intervenire il loro carro attrezz...
@desert-rose eh però almeno hanno “trappato” l’errore penso… vediamo cosa ti dicono. Ti cambieranno la Y con una nuova 🤣
Ciao Angelo, siam qui apposta!
Devi andare nel tuo account dall’app del cellulare -> menu in alto -> ricarica -> sotto trovi per un altro veicolo elettrico con dettagli del...
@mckry perché tu hai una berlinese… a me con la cinese mi è cambiato il mondo! Sembra un’altra macchina per morbidezza
@funkycornerradio beh i fattori possono essere molteplici eh... tra Hardware della vettura, vettura stessa e firmware montato. Quasi certamente è un b...
Vado così a memoria... se lo metti anche in coda da fermo ti mette minimo 15 ma mi pare che puoi scendere anche sotto quella velocità.
@gigicar pure io lo vedo o pure io avrei messo i 100 euri? 🤣 🤣 🤣
Lato auto o lato app? Penso sia un refuso o qualche test comunque... Io 100 euro per provare li avrei messi 🤣
Il riconoscimento dei sensori (soprattutto i BLE) avviene in automatico e non necessitano di configurazione o altro. Siccome se ne era bruciato uno, l...