Firmware 2025.8.x
no.. 2025.14 è l'aggiornamento di primavera
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
2025.14 arrivato ed installato stamattina: note di release come da video di Devix.
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
Molto utile l'apertura geolocalizzata del vano posteriore che mi serve più bassa solamente a casa... dovrò solo trovare il coraggio di fidarmi 😀
@tidustm Lo provo quanto prima... avrò anche io il terrore, se perde la localizzazione (per esempio in garage con grosse schermature o semi interrati) rischi il botto... 😶
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Fatto test: posizionato il portellone all'altezza desiderata in garage e tenuto premuto il pulsante di chiusura portellone a lungo fino alla nota di avviso.
Da quel momento il portellone si apre all'altezza programmata (provato sia con l'apertura da portellone con l'apposito pulsante che da dentro l'auto dal paddone).
Ora non mi resta che provarlo in altro luogo per verificare se si apre del tutto e ripetere la prova con in garage.
Paolo
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
Posted by: @apaolo67Fatto test: posizionato il portellone all'altezza desiderata in garage e tenuto premuto il pulsante di chiusura portellone a lungo fino alla nota di avviso.
Da quel momento il portellone si apre all'altezza programmata (provato sia con l'apertura da portellone con l'apposito pulsante che da dentro l'auto dal paddone).
Ora non mi resta che provarlo in altro luogo per verificare se si apre del tutto e ripetere la prova con in garage.
In effetti non è chiaro come può essere con la funzione sentinella.
Hai dovuto prima eliminare i luoghi memorizzati?
Posted by: @zizio82Ti do il prossimo check degli update e ti arriva il 2025.8.4. Considera che i fattori a corredo, soprattutto hardware, sono parecchi...
oggi ho smanettato nel menù degli aggiornamenti sul paddone, non so cosa ho fatto ma è partito il download della 2025.8.7.
Lo ho installato un'ora fa, domani mattina vedo le novità..... anche se alcuni di voi sono già all'aggiornamento di primavera☹️
Tesla Model Y RWD Bianca da marzo 2024
Batteria Y6LR CATL Cerchi Gemini da 19"
Twingo ZE Bianca da febbraio 2021
Wallbox Gen3
Impianto FV 2.94kWp dal 2007
Castelli Romani
- 29 Forums
- 743 Topics
- 5,401 Posts
- 2 Online
- 591 Members