Notifications
Clear all

Aggiornamento 2025.38

21 Posts
8 Users
2 Reactions
84 Views
fringui
(@fringui)
Honorable Member
Topic starter  

Arrivato e installato.. mi sa che sto giro sulle "vecchie" non ci sono tutte le opzioni delle nuove.

Grande mancanza.. non vedo tron.. o magari c'è sulla 2025.38.x?

Non vedo neppure edifici in 3d.

Ma come nelle vecchie non si vede l'auto per intero quando è in P.

Ho verificato.. tron è nella 2025.38.3... ma va a sostituire babbo natale?

Speriamo di no.. mia figlia non ne sarebbe contenta 🤣 🤣 

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto

mcsax
(@mcsax)
Estimable Member

2025.38.3.1

tron c'è, ma mi è abbastanza indifferente,

come la mappa 3d 🤷‍♀️

Tesla Model 3 Highland RWD - blu oceano / interni neri - 18" aero - EAP - date of birth: 21/6/2024 Vittuone - fw 2025.38.3.1

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member

Qualcuno ha notato cambiamenti nella 2025.38.3.1 riguardo i fari matrix? A me sembra che rimangano un po' troppo attivi anche entrando in zone urbane... Mi trovo spesso ad entrare in rotatorie o fermarmi agli stop con gli abbaglianti attivi, ed illuminare a fari alti le auto che mi passano davanti. Prima sono sicuro che non erano così sempre attivi... Passavano ad anabbaglianti molto prima... 

ReplyQuote
Articiok
(@articiok)
Trusted Member

Posted by: @fringui

Arrivato e installato.. mi sa che sto giro sulle "vecchie" non ci sono tutte le opzioni delle nuove.

tutte queste "funzioni" richiedono hardware AMD, noi con l'Atom ci attacchiamo al tron.

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Honorable Member
Topic starter  

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 

Uffa....

Attendiamo che mi centrino per cambiarla 😉

PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉

ReplyQuote
Sten
 Sten
(@sten)
Estimable Member

@fringui 

io ho la full kasko..potrei non aspettare che mi centrino per cambiarla🤣 🤣 🤣 🤣 

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

Posted by: @articiok

tutte queste "funzioni" richiedono hardware AMD, noi con l'Atom ci attacchiamo al tron.

S-T-U-P-E-N-D-A!!!! 🤣 🤣 🤣 

Non vi resta che il pc assemblato da mettere di fianco ai piedi del passeggero. Mi raccomando le luci led eh!

Articiok reacted
ReplyQuote
Fafifugno
(@fafifugno)
Eminent Member

Domanda: ho appena installato l'aggiornamento 2025.38.3: ma voi quanto ci mettete a scaricare un aggiornamento  ?

Chiedo perchè io ero fermo alla 2025.32.6: ogni volta ci metto 15-20 giorni a scaricare un aggiornamento...

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@fafifugno in che senso. Intendi distanza tra uno e l'altro o proprio tempo di download?

ReplyQuote
Fafifugno
(@fafifugno)
Eminent Member

Posted by: @zizio82

@fafifugno in che senso. Intendi distanza tra uno e l'altro o proprio tempo di download?

Intendo proprio il tempo di download: non potendo portare ne la wifi ne la rete ethernet in box devo inventarmi degli accrocchi assurdi: per esempio ho provato a mettere l'antenna wifi in balcone e parcheggiarmi fuori dal condominio in corrispondenza della antenna. così l'auto si collega alla wifi, ma la massima velocità di download che tocca è circa 1,2 Mb/s (in rarissimi momenti, di solito non passo gli 850 kb/s)...

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member

@fafifugno Hai provato configurando il Router WiFi dallo smartphone? Puoi mantenere attiva la connessione anche mentre guidi

ReplyQuote
Fafifugno
(@fafifugno)
Eminent Member

Posted by: @leoben

@fafifugno Hai provato configurando il Router WiFi dallo smartphone? Puoi mantenere attiva la connessione anche mentre guidi

Sì, ma la mia sim ha solo 30 gb/nese di traffico (risultato: ho fatto una settimanasenza internet perchèuna volta finiti i 30 gb la navigazionesi blocca): stavo pensando di prendere un secondo telefono con 1 o 2 sim con tanto traffico dati, così volendo lo potrei lasciare fisso in macchina e scarica anche quando la macchina è parcheggiata in ufficio

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member

@fafifugno Non credo un aggiornamento prenda così tanto traffico dati. Non sarà che se interrompi a metà, ogni volta riparte da zero? Io scarico in wifi da casa per cui non ci ho mai fatto caso... Trovo l'aggiornamento scaricato la mattina quando esco per il lavoro.

EDIT: Secondo me quando la colleghi in wifi, l'auto carica verso Tesla anche tutti i dati relativi alle telecamere, all'autopilot, etc. che hai autorizzato da paddone sotto la privacy. Quelli confermo che consumano molto traffico dati. Io, avendo una connessione fttc molto lenta, trovo intere nottate con l'upload a banda piena occupata (4-5Mbps). Forse disabilitando quegli upolad (se non lo hai già fatto), ti scarica l'aggiornamento molto più rapidamente e consumando molti meno dati

This post was modified 5 days ago 3 times by leoben

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Honorable Member
Topic starter  

Gli aggiornamenti, alcuni, sono veramente enormi, qualche GB senza problema.. 

Ho notato spesso che se viene interrotto riparte non da zero ma recupera diversi punti %.

Suggerirei di cambiare piano telefonico.. con meno di 10 euro ormai ne danno anche 300GB.

Pure io uso il cellulare in hotspot perchè il wifi non mi arriva in nessuno dei 2 parcheggi che uso (ufficio e casa).

ReplyQuote
Articiok
(@articiok)
Trusted Member

Gli aggiornamenti, alcuni, sono veramente enormi, qualche GB senza problema.. 

si, gli aggiornamenti solitamente pesano poco meno di 10GB, senza contare quelli delle mappe.

teslamate mi dice che in media installo un aggiornamento alla settimana, del software.

ReplyQuote
Page 1 / 2