Aggiornamento 2025.38.6
Mi da l’aggiornamento ma come collego l’auto al wi-fi mi sparisce l’aggiornamento e mi torna visibile quando disconnetto dal wi-fi. Ho una model Y 2024 con firmware 2025.38.3.1
Posted by: @fabio72Mi da l’aggiornamento ma come collego l’auto al wi-fi mi sparisce l’aggiornamento e mi torna visibile quando disconnetto dal wi-fi. Ho una model Y 2024 con firmware 2025.38.3.1
Bug. Lo ha fatto anche a me. Lascialo collegato e vedrai che verso la fine ricompare... stranezze di Tesla 🤣
Idem come sopra. Anche a me lo ha fatto, al secondo tentativo è partito l'aggiornamento.
2025.38.9 in aggiornamento in questo momento...
nulla di nuovo.. qualche fix di sicurezza.
Attendo con ansia quello di fine anno.. magari ci regalano qualche cosa attesa da tempo 😉
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
Posted by: @fringui2025.38.9 in aggiornamento in questo momento...
nulla di nuovo.. qualche fix di sicurezza.
Attendo con ansia quello di fine anno.. magari ci regalano qualche cosa attesa da tempo 😉
Aspetta e spera, come al solito solo per quelli che hanno iOS... 🤣
Non ho neppure avuto tron... io povero intel...
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
Posted by: @fringuiNon ho neppure avuto tron... io povero intel...
Con il compimento oggi di 2 anni della mia Teslina ho ricevuto in app la richiesta per un sondaggio sul gradimento. Ho scritto in tutte le salse che attendo la visualizzazione delle copertine dei dischi sul Dab, oltre alle altre cose tipo TeslaPass e possibilità di abbonamento mensile per FSD quando sarà disponibile...
Posted by: @fringuiNon ho neppure avuto tron... io povero intel...
Per quello non hai davvero perso niente!
Provato una volta. Inutilizzabile ad auto ferma per aprire portellone e sportello ricarica. Da vergognarsi col suono di chiusura quando ti allontani dall'auto. E col disegno della "moto" il TeslaVision mostra malissimo gli ingombri dell'auto rispetto a quello che ti circonda (non capisci se stai andando ad urtare o se ci passi bene.
Piuttosto, io vorrei che ogni volta che uso il pulsante degli abbaglianti per sfanalare, non servisse di disattivare e riattivare l'inserimento automatico dei matrix. Praticamente non sfanalo mai perchè mi da proprio noia dover fare quella trafila di riattivazione! Mi chiedo poi per quale motivo questa scelta...
Posted by: @leobenio vorrei che ogni volta che uso il pulsante degli abbaglianti per sfanalare, non servisse di disattivare e riattivare l'inserimento automatico dei matrix.
a me non capita. Sfanalo senza problemi e i Matrix restano inseriti in automatico
Posted by: @stena me non capita. Sfanalo senza problemi e i Matrix restano inseriti in automatico
Ma ti si attivano in automatico? Ovvero continua a passare da anabbaglianti a abbaglianti (matrix) dopo aver sfanalato?
A me, se sono con anabbaglianti e sfanalo, va via l'icona del faro abbagliante con la A al centro non appena tocco il pulsante... E per riattivarlo devo disattivare/riattivare
Tesla Model 3 Highland RWD - blu oceano / interni neri - 18" aero - EAP - date of birth: 21/6/2024 Vittuone - fw 2025.38.3.1
Intanto ieri ho installato la 38.9 Niente da segnalare, solo "minor bug fix"
- 29 Forums
- 936 Topics
- 7,186 Posts
- 2 Online
- 662 Members