Aggiornamento 2025.44.x
idem con patate..
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
Ah... ho scoperto una cosa grazie a mia viglia..
Se si attiva il microfono per dare comando vocale e si dice "oh oh oh" attiva babbo natale.. anzi.. optimus natale 😉
E' per quello che ho voluto una tesla.. 😉
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
oggi provato sul serio.
Siamo usciti dall'auto ed ho dimenticato per davvero il cellulare sul caricatore.
ci allontaniamo e la macchina fa il suono di avviso, mia moglie mi ha chiesto che cosa era quel suono strano e gli ho detto che mi ero dimenticato il cellulare, era entusiasta 🙂 anche perchè l'ultima volta ha dimenticato lei il cellulare e chiudemmo l'auto da remoto in seguito alla notifica che l'auto era rimasta aperta.
Tesla Model Y RWD Bianca da marzo 2024
Batteria Y6LR CATL Cerchi Gemini da 19"
Twingo ZE Bianca da febbraio 2021
Wallbox Gen3
Impianto FV 2.94kWp dal 2007
Castelli Romani
anche io qualche giorno fa ho dimenticato il cellulare in macchina (nel box di casa), io e mia moglie abbiamo sentito il suono diverso e ci siamo detti "chissà che era?".
dopo mezz'ora mi sono accorto di non avere il cellulare e il giorno dopo sono andato a recuperarlo 🤣
si, era un Cybertruck con dentro un iPhone 18 Pro 😀 (con dentro un tacchino ripieno di pollo ripieno di anatra)
na cosa vegana 😀
Tesla Model Y RWD Bianca da marzo 2024
Batteria Y6LR CATL Cerchi Gemini da 19"
Twingo ZE Bianca da febbraio 2021
Wallbox Gen3
Impianto FV 2.94kWp dal 2007
Castelli Romani
- 29 Forums
- 984 Topics
- 7,719 Posts
- 0 Online
- 678 Members