Quote from Ponch81 on 11/12/2024, 10:28Aggiornamento installato ieri, però non riesco a capire dove nell'app dovrei trovare il menu di attivazione del light show... (versione 4.39.6-3054)
sta assieme ai giochi, il caminetto etc..
A me la scheda 'consumo' non piace...
Devo ancora provare lo smart shift, ma dai video sembra molto lineare. Si attiva con freno premuto e se legge una sterzata opposta a quella precedente. Ovvio che se devi fare manovre arzigogolate, non può capire cosa hai in mente. Non vedo l'ora di provarlo.
Quote from Ponch81 on 11/12/2024, 10:28Aggiornamento installato ieri, però non riesco a capire dove nell'app dovrei trovare il menu di attivazione del light show... (versione 4.39.6-3054)
Menu programmazione
Quote from Sten on 11/12/2024, 18:28Quote from Ponch81 on 11/12/2024, 10:28Aggiornamento installato ieri, però non riesco a capire dove nell'app dovrei trovare il menu di attivazione del light show... (versione 4.39.6-3054)
sta assieme ai giochi, il caminetto etc..
Io intendendo all'interno dell'app (infatti ho indicato la versione).
Comunque ho trovato come raggiungerlo, si trova nel menu Programma (in aggiunta a precondizionamento e ricarica)
Proud Owner of Model Y LR 2023 White
Una domanda sulla killer-application di questo aggiornamento: la scoreggia a contatto.
Ma devo rimetterla ogni volta? L'attivo sul sedile passeggiero, scorggia ma poi la trovo sempre disattivata... non c'è la possibilità di renderla permanente?
Già.. una gran mancanza, l 'ho notato pure io... a volte basta poco per la perfezione 😉
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
con il prossimo aggiornament0 ci sarà anche la puzza.
Tesla Model Y RWD Bianca da marzo 2024
Batteria Y6LR CATL Cerchi Gemini da 19"
Twingo ZE Bianca da febbraio 2021
Wallbox Gen3
Impianto FV 2.94kWp dal 2007
Castelli Romani
Paolo
TESLA Model Y AWD Total Black
⚡ FV 10 KWp
🔋 Powerwall 2
🌿 Fornitore Energia di Rete: 100% green certificato
Quando Elon leggerà questo messaggio (è evidente che ci segua) penso che potrebbe farlo veramente 😀
ricevuta ieri sera l'update alla .3. Stesse release note della .2
l'unica cosa che ho notato rispetto alla .2 è che ora con atom si vede il meteo "doppler" che prima non si vedeva.... 😮
esatto, figata:
Tesla Is Adding 'Weather Radar' to Intel Vehicles
hanno abilitato la funzionalità anche sulle auto con Intel Atom, prima era Ryzen only.
Visto che la pazienza qualcosa ripaga 😉
Il mio stato d'animo è come il meme di Pablo Escobar sull'altalena, solitamente sono tra i primi, ora non arriva più 😥 😥 😥 😥
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 0 Online
- 644 Members