Aggiornamento Natalizio - 2024.44.25
Ma anche nella vostra interfaccia c'è la possibilità di scegliere se avere l'aggiornamento subito oppure dopo?
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Premesso che ho la 2024.44.25.3, non ho la premium connectivity ma ho sempre wifi da hotspot acceso (e funzionante) è normale che non ho nessuna info sul meteo? Nemmeno il simboletto in alto ma solo i gradi centigradi.
Non vorrei aver disattivato qualcosa per sbaglio
Devi tappare sulla mappa e, sotto l’icona per visualizzare i Supercharger, trovi quella delle meteo
Il meteo è solo con premium connectivity
Arrivato 2024.45.32... corretti solo piccoli bug
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
scusate .. una info ..
ma non avevamo la possibilità di ricevere un messaggi quando la sentinella rilevava che c'era qualcuno nei paraggi della vettura ?
me lo sono sognato io ? ... e si che uno o due messaggi li ho pure ricevuto qualche tempo fa .. poi il nulla ...
Vi prego ditemi che c'era e che non vivo in un mondo parallelo ... 😯
Quote from RobyBS on 10/01/2025, 14:24scusate .. una info ..
ma non avevamo la possibilità di ricevere un messaggi quando la sentinella rilevava che c'era qualcuno nei paraggi della vettura ?
me lo sono sognato io ? ... e si che uno o due messaggi li ho pure ricevuto qualche tempo fa .. poi il nulla ...
Vivi in un mondo parallelo. La notifica arriva se qualcuno prova a tirare una maniglia per dire o se fa scattare l'allarme.
Quote from Zizio82 on 10/01/2025, 14:25Quote from RobyBS on 10/01/2025, 14:24scusate .. una info ..
Vivi in un mondo parallelo. La notifica arriva se qualcuno prova a tirare una maniglia per dire o se fa scattare l'allarme.
se scattava l'allarme, arrivava la notifica anche prima ...
quindi ti arriva una notifica con i nuovi aggiornamenti , solo se cercano di aprire l'auto ? ...
Quote from RobyBS on 10/01/2025, 14:30Quote from Zizio82 on 10/01/2025, 14:25Quote from RobyBS on 10/01/2025, 14:24scusate .. una info ..
se scattava l'allarme, arrivava la notifica anche prima ...
quindi ti arriva una notifica con i nuovi aggiornamenti , solo se cercano di aprire l'auto ? ... prima ancora di far attivare l'antifurto ...
Tiri la maniglia con sentinella attiva e ti arriva la notifica di che maniglia (o bagagliaio) è stata tirata.
Lo sai... abito al Poli di Milano... hai idea di quante notifiche trovo sulla macchina? Una media 180... sarebbero 180 notifiche sul cellulare... non mi scrive mia moglie così tante volte!!!
Quote from Zizio82 on 10/01/2025, 14:43Tiri la maniglia con sentinella attiva e ti arriva la notifica di che maniglia (o bagagliaio) è stata tirata.
Lo sai... abito al Poli di Milano... hai idea di quante notifiche trovo sulla macchina? Una media 180... sarebbero 180 notifiche sul cellulare... non mi scrive mia moglie così tante volte!!!
😛 😛
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 0 Online
- 644 Members