FSD in prova in Italia
Appena finito il test drive FSD a Peschiera Borromeo e devo dire che è uno spettacolo, poi la strada strettissima sp160 da San Bovio a Mirazzano vale da sola il biglietto. Fluida, dà sempre l'impressione di essere sicura di quello che fa, reattiva nelle decisioni. Avevo visto diversi video e devo dire che l'unica delusione sta nel fatto che non si può già avere tra le mani. Sicuramente guida meglio e con maggiore sicurezza del 90% degli automobilisti. Chi è contrario sicuramente (e purtroppo) non ha provato di persona.
Chi è contrario o chi la sminuisce secondo me ha dei grossi problemi 😉
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Provato ieri a Bologna. Non mi sono impressionato perché forse sono troppo vecchio e forse avevo già le idee chiare su come fosse, dato che i video su YT sono molti.
Ho chiesto ovviamente se il software usa la Front Bumper Camera, mi è stato risposto "non lo so".
Fabrizio si è già espresso dicendo che secondo lui non viene usata (nelle versioni attuali). Immagino che con il passare del tempo e la raccolta di dati sarà una ridondanza che permetterà manovre ancora più precise nello stretto e in situazioni "limite".
Penso (spero) che diventi mandatoria solo per i robotaxi e non per un livello 2. Ci terrei davvero a usarlo sulla mia.
M3H LR RWD
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Ieri sera ore di coda al tunnel del Gottardo.. pensa che schifo averlo.. vero.. ho autopilot avanzato.. ma devi toccare il volante anche in coda!!
Avevo quelli accanto con termiche e cambio manuale.. penso che alla fine della coda potevano senza problemi alzare 300kg di pressa 🤣 🤣 🤣
- 29 Forums
- 1,036 Topics
- 8,256 Posts
- 0 Online
- 695 Members