
Quote from Danka on 16/10/2024, 20:47
Se hai già un account free tuo personale lo puoi già trasferire sull’auto ed utilizzare quello se non ti interessa sfruttare la playlist che hai creato con l’account collegato alla premium connectivity sull’auto.
Sarò duro io ma ancora non ho capito...
Sull'auto non ho niente perchè ho la M3 da 20 giorni e non mi sono ancora messo a creare playlist. Anzi, sono proprio uscito dall'account Tesla perchè non sto usando Spotify.
Ho il mio account free su smartphone, legato alla mia email. Io questo account mica ho capito come trasferirlo...
Con la scansione del QR Code non me lo fa fare (esce un errore per una frazione di secondo e poi torna al QR).
Posso solo selezionare se continuare con l'account offerto da Tesla o effettuare una nuova scansione...
Una volta dentro con l’account tesla dovresti riuscire a uscire e a loggarti con il tuo
Entro con account Tesla.
Funziona Spotify premium.
Esco dall'account Tesla.
Avvio Spotify (sempre sull'auto). Mi esce subito il QR da inquadrare con lo smartphone.
Scansiono, clicco sul link nello smartphone, sta un po' lì ed esce per un attimo un errore (una scritta rossa che non faccio in tempo a leggere). Torna l'immagine col QR...
Domani provo a fare un video durante il tentativo di registrazione dell'account nella speranza di riuscire poi a leggere cosa esce in quell'errore.
Devi farlo in P, non durante la marcia
a me chiede se voglio usare il mio personale o continuare ad usare quello Tesla (model 3 LR 2021). Non hai questa opzione?
Al momento sto usando quello Tesla e mi da questa possibilità. Prova ad usare quello Tesla e vedi se ti compare la stessa opzione
Quote from Sten on 17/10/2024, 18:49a me chiede se voglio usare il mio personale o continuare ad usare quello Tesla (model 3 LR 2021). Non hai questa opzione?
Sì, ma per usare quello personale poi fa scansionare il QR per fare l'accesso. Non mi fa inserire email e password.
non ho provato ma la cosa del QR s'è anche per Amazon Music. Da telefono ti apre l'app installata e ti fa "autorizzare" la tesla ad usarlo (con Amazon music cerca di passare da amazon.com invece che .it ma poi funziona...)
Io oggi ho provato a mantenere l’account Tesla, scansione il QR col cellulare e mi chiede mail, il problema è che la mia mail collegata a Tesla è la stessa che ho su Spotify free e quindi mi boccia 😡😡 sarò costretto ad inserire il mio account Spotify free delle play list frega poco anzi così quelle che ho sul mio che uso anche sull’altra auto con Apple CarPlay restano su entrambe. Che p🥎🥎
da me farei il premium anche su Spotify ma lo ritengo carissimo, finanziariamente parlando (non sono certo 120€ annui) se lo facessero pagare 3€ sono sicuro che decuplicherebbero gli abbonamenti a Premium e stessa cosa vale x Amazon Music o YouTube
@paperoga devi partire da un account vuoto e poi fai il trasferimento dal nuovo al vecchio e ti logghi sulla macchina col vecchio. A quel punto hai il free con dentro le cose che avevi prima... un po' farraginoso ma funziona.
intanto senza aspettare Dicembre a me è stato disabilitato il premium...
la schermata è oscurata e non mi fa scegliere i brani.
@paolo l'ho sentita anche ieri sera alla cena questa cosa... non ho capito perchè se è un errore nell'aver creato l'account o cosa. Io ieri ho provato ed andava... è come se avesse preso l'account free al posto che quello della macchina importato!
ma non saprei, io non ho apportato cambiamenti...
@paolo e ti confermo. Ho fatto accesso online al mio account spotify nuovo che ho creato per la macchina e se entro nei dettagli leggo che è un premium concesso tramite accordo con Tesla. Quindi immagino (attenzione immagino eh..) che a chi non va non ha eseguito la migrazione account. Quindi ti conviene fare Sign-out in alto e riprovare...
grazie mille del consiglio,
appena prendo l'auto provo perchè oggi piove e giustamente ho dovuto prendere lo scooter per recarmi in centro... 🙄 😥
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