aggiornamento 2025....

Notifications
Clear all

aggiornamento 2025.2

10 Posts
8 Users
0 Reactions
9 Views
paoloev
(@paoloev)
Eminent Member
Topic starter  

Salve a tutti , dalle note di rilascio mi pare di aver capito che l apertura del portellone posteriore si puo fare solo con smartphone 5g (android) , infatti a me non funziona . Anche per voi è cosi? ( ho abilitato tutto e ho l ultima versione dell app). Grazie

Paolo
(@paolo)
Eminent Member

Quote from paoloev on 31/01/2025, 11:57

Salve a tutti , dalle note di rilascio mi pare di aver capito che l apertura del portellone posteriore si puo fare solo con smartphone 5g (android) , infatti a me non funziona . Anche per voi è cosi? ( ho abilitato tutto e ho l ultima versione dell app). Grazie

ciao, la prerogativa per gli Android non è il 5G ma devono necessariamente avere il chip UWB

ReplyQuote
Sten
 Sten
(@sten)
Estimable Member

e funziona solo con le highland

ReplyQuote
FunkyCornerRadio
(@funkycornerradio)
Eminent Member

Qualcuno con Google Pixel 7 Pro? Ha UWB, ma a me il bagagliaio non lo apre. E' tutto attivo, ma sul telefono sotto UWB la Tesla non la vede. (M3 RWD Highland) Sbaglio qualcosa ?

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Estimable Member

Hai attivato l'apertura bagagliaio senza mani sul paddone?

ReplyQuote
FunkyCornerRadio
(@funkycornerradio)
Eminent Member

Quote from leoben on 31/01/2025, 18:51

Hai attivato l'apertura bagagliaio senza mani sul paddone?

Certo, è tutto attivo e non ho neppure flaggato dove dice "escludi casa" o qualcosa del genere...

ReplyQuote
Menelao
(@menelao)
Eminent Member

Quote from FunkyCornerRadio on 31/01/2025, 18:41

Qualcuno con Google Pixel 7 Pro? Ha UWB, ma a me il bagagliaio non lo apre. E' tutto attivo, ma sul telefono sotto UWB la Tesla non la vede. (M3 RWD Highland) Sbaglio qualcosa ?

Io ho il Pixel 6 Pro con versione app 4.41.6 e nemmeno a me il bagagliaio si apre.

Tra l'altro, leggendo le istruzioni del manuale in auto c'è scritto:

Se la chiave sul telefono è già abbinata, aprire l'app mobile Tesla e procedere a Chiave sul telefono > Effettua l'upgrade.

Opzione che nell'app non la trovo

ReplyQuote
marcolinom3
(@marcolinom3)
Eminent Member

Ciao, da quel poco che ho capito, è necessario che il telefono supporti il protocollo UWB, allora compare la possibilità di aggiornare la chiave sull'app del telefono.

Sul mio è apparsa ... e funziona.

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

Il 6 Pro ho capito che ce l'ha ma inibita e non so se mai attivata... il 7 Pro non ne ho idea...

ReplyQuote
Menelao
(@menelao)
Eminent Member

Quote from Zizio82 on 17/02/2025, 12:25

Il 6 Pro ho capito che ce l'ha ma inibita e non so se mai attivata... il 7 Pro non ne ho idea...

Esatto il 6 Pro ha UWB e nelle impostazioni si può disabilitare, ma nonostante sia attivo, l'app Tesla sembra non considerarlo

ReplyQuote