Autopilot
Buongiorno a tutti,
mi sono abituato in autostrada ad usare autopilot (ho quello di serie) e volevo chiedere se è normale che ogni volta faccio un sorpasso o cambio di corsia di disattiva.
Grazie e buona giornata a tutti
Normale.... normale....
😉
Model 3 rwd nera, aprile 2023
Fotovoltaico 6kw + batteria
Rasaerba elettrico, decespugliatore elettrico, motosega elettrica, avvitatore elettrico.... sempre in ricarica.....
Posted by: @lu166Buongiorno a tutti,
mi sono abituato in autostrada ad usare autopilot (ho quello di serie) e volevo chiedere se è normale che ogni volta faccio un sorpasso o cambio di corsia di disattiva.
Grazie e buona giornata a tutti
Si è normale non si re-inserisce da solo. Per averlo automatico devi prendere il pacchetto EAP oppure usare il Commander di Enhance (con ovvi possibili risvolti lato garanzia).
- 29 Forums
- 1,016 Topics
- 8,030 Posts
- 1 Online
- 692 Members