Differenze M3 2021
Posted by: @zizio82Lui sta guardando entrambe sia Cina che Americane…
Diciamo che le cose importanti sono lo stato della vettura e delle gomme, quella vista le ha al 100%, sostituite da Tesla. Non è poco, peccato siano Pirelli... 😢
Poi fari adattivi, pompa di calore e doppi vetri li ha, del resto sinceramente mi importa poco.
Vediamo, sarete i primi a saperlo
Premesso che su una Tesla nuova non acquisterei mai la guida autonoma al massimo potenziale, voi cosa scegliereste a parità di prezzo?
1) da Tesla, marzo 2021 made in Freemont, circa 70.000 km con guida autonoma al massimo potenziale (come tutte le usate di Tesla)
2) da privato, marzo 2022 made in China, circa 55.000 km con autopilot base
Ovviamente Tesla da 1 anno o 20.000 km di garanzia, quella da privato sarebbe ancora in garanzia fino a marzo 2026.
@laponite Fra le due, io sceglierei la seconda.
Hai comunque la garanzia, l'auto ha un anno in meno e meno km. Poi dicono tutti che le cinesi sono costruite meglio.
Della guida autonoma non saprei di cosa farne (e neanche di tutto il resto degli aiuti non compresi nel pacchetto base)
Posted by: @laponitecon guida autonoma al massimo potenziale (come tutte le usate di Tesla)
attento a non confondere FSD con l'hardware predisposto per "guida autonoma al massimo potenziale". Tutte le model 3 hanno l'hardware per la guida al massimo potenziale e gli usati tesla di solito hanno EAP non FSD, verifica bene. Se ho ragione Tesla di offre "solo" 3500 euro di EAP che a loro costa molto meno...
Marzo 22 potrebbe avere già il processore Ryzen che è sicuramente meglio dell'atom della 2021 (gli ultimi aggiornamenti hanno funzioni disponibili solo per i Ryzen) e 25000 km di garanzia (entro marzo 2026)
- 29 Forums
- 882 Topics
- 6,688 Posts
- 1 Online
- 644 Members