Attivazione chiave ...
 
Notifications
Clear all

Attivazione chiave su smartphone - Problemi con Xiaomi 12

4 Posts
3 Users
0 Reactions
54 Views
Gioleone66
(@gioleone66)
Active Member
Joined: 5 months ago
Posts: 3
Topic starter  

Scrivo questo post, per condividere il problema riscontrato e ancora non risolto.

Premessa, all'atto del ritiro della mia MY RWD nel giugno 2023, ho attivato senza problemi la chiave sia sul mio smartphone POCO F5 Pro che su quello di mia moglie Xiaomi 12.

Ma da 1 mese circa, la vettura non riconosce più la chiave associata allo XIAOMI 12.

Apro ticket, per far verificare da remoto se vi fosse un problema software, e non hanno riscontrato problemi, consigliandomi di disattivare tutte le chiavi e riattivarle nuovamente.

Quindi, ho provveduto a disattivare tutte le chiavi, fatto soft reset e successivamente, riattivato le due chiavi "schede", il mio POCO F5 pro senza problemi, ma ennesimo fallimento su XIAOMI 12, provo anche ad attivare la chiave su altro smartphone di famiglia senza riscontrare problemi.

Ho provato anche a disaccoppiare il collegamento Bluetooth sullo smartphone, riassociarlo senza riscontrare difficoltà, ma ennesimo tentativo fallimentare di associare la chiave al telefono.

Sono stato costretto ad acquistare un altro telefono REDMI NOTE 14 Pro, attivata la chiave in 2 secondi.

Un saluto a tutti.

  


This topic was modified 5 months ago by Gioleone66

   
Quote
Sten
 Sten
(@sten)
Estimable Member
Joined: 12 months ago
Posts: 140
 

sembrerebbe che il problema fosse nel telefono. Magari hanno fatto qualche aggiornamento che ha incasinato qualcosa....

 

Anche io ho un Poco F5 🙂 avevi l'occasione di passare a Poco F7 e rifilare a tua moglie l'F5 🤣 



   
ReplyQuote
Gioleone66
(@gioleone66)
Active Member
Joined: 5 months ago
Posts: 3
Topic starter  

Sicuramente, purtroppo ho dovuto prendere il telefono nuovo a lei e io rosico


This post was modified 5 months ago by Gioleone66

   
ReplyQuote
ponch81
(@ponch81)
Honorable Member
Joined: 12 months ago
Posts: 621
 

Provato a verificare che non manchi qualche permesso sulle proprietà dell'app o che sia in funziona risparmio energetico?


Proud Owner of Model Y LR 2023 White


   
ReplyQuote