Display posteriore....

Notifications
Clear all

Display posteriore. Model Y 2024 tunnel privo di connettori.

4 Posts
3 Users
0 Reactions
4 Views
dalexfra
(@dalexfra)
New Member
Topic starter  

Ciao,

avrei un problema da sottoporvi e spero qualcuno mi potrà aiutare. Ho ritirato la mia Model Y il 18 novembre, contestualmente ho acquistato uno dei display per installarlo in corrispondenza delle prese d'aria posteriori. Con mia grande sorpresa al momento dell'apertura del tunnel inferiore, non ho trovato i connettori; dicono che in alcuni modelli siano localizzati sotto la moquette sul lato guidatore. Par caso qualcuno sa se è possibile arrivare e prenderli ed in che modo?

Grazie per eventuali info.

Ermes
(@ermes)
Eminent Member

Ciao io l’ho montato (febbraio o marzo) e c’erano  connettori proprio sotto la bocchetta aria interna

ReplyQuote
Sten
 Sten
(@sten)
Estimable Member

stiamo parlando delle due porte usb-c o ti riferisci all connettore che intercetta il bus dati del display anteriore?

ReplyQuote
Ermes
(@ermes)
Eminent Member

Quote from dalexfra on 24/11/2024, 17:37

Ciao,

avrei un problema da sottoporvi e spero qualcuno mi potrà aiutare. Ho ritirato la mia Model Y il 18 novembre, contestualmente ho acquistato uno dei display per installarlo in corrispondenza delle prese d'aria posteriori. Con mia grande sorpresa al momento dell'apertura del tunnel inferiore, non ho trovato i connettori; dicono che in alcuni modelli siano localizzati sotto la moquette sul lato guidatore. Par caso qualcuno sa se è possibile arrivare e prenderli ed in che modo?

Grazie per eventuali info.

ReplyQuote