Nuovo entrato da Sa...

Notifications
Clear all

Nuovo entrato da Saronno

8 Posts
4 Users
3 Reactions
63 Views
Smilzo-1969
(@smilzo-1969)
Active Member
Topic starter  

Salve, è un po che seguo Lampi di Tesla, e ha contribuito non poco a chiarirmi l'idee per prendere la mia M3 P LR RWD

zizio82
(@zizio82)
Member Admin

Posted by: @smilzo-1969

Salve, è un po che seguo Lampi di Tesla, e ha contribuito non poco a chiarirmi l'idee per prendere la mia M3 P LR RWD

Osti un quasi vicino! Ero giusto in zona da te l'altro giorno passando per andare a Castellanza!

ReplyQuote
Smilzo-1969
(@smilzo-1969)
Active Member
Topic starter  

@zizio82 e allora ci si incrocia sulle strade, io spesso lampeggio e/o faccio un gesto con la mano, modello motociclista.

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@smilzo-1969 ehhh purtroppo è una pratica che è caduta in disuso anche se a me piaceva molto! Chi mi saluta io contraccambio sempre!

Articiok and Smilzo-1969 reacted
ReplyQuote
Stefano
(@ghiro)
Estimable Member

Anche a me dispiace che sia poco frequente il "saluto", si vede che ormai ce ne sono troppe in giro 🤣 

Stefano
TESLA Model 3 RWD Highland 2024

ReplyQuote
robybear
(@robybear)
Estimable Member

Saronno? Allora devi essere un VIP visto che hanno dirottato il progetto Supercharger di Cerro Maggiore (dietro casa mia, tra l'altro) verso "La Rotonda" di Saronno... lo faranno apposta su tue specifiche esigenze?!

Scherzo...! Benvenuto... nel frattempo sul terreno lasciato libero a Cerro stanno terminando 6 stalli Electra da 350kW... meglio che un dito in un occhio...

Model Y RWD 11/2022, Bianca + VW Id.3 Pro 2021, Grigio Manganese
Wallbox Silla Prism Solar Monofase
FV 6kWp + 10 kWh batteria... su tetto condominiale!
Ridere è una cosa seria, non puoi farlo con chiunque!

ReplyQuote
Smilzo-1969
(@smilzo-1969)
Active Member
Topic starter  

@robybear Magari avessi cosi tanto potere, lo avrei fatto fare davanti casa, comunque a parte gli scherzi, è comodissimo per chi li usa, neanche 500 metri dall'autostrada. Comunque la zona è ben servita da varie marche di colonnine sia in DC che in AC, in alcuni casi anche convenienti dopo le 20 di sera, ma niente paragonato di caricare a casa e trovarsi la batteria esattamente dove vuoi all'ora che vuoi il giorno dopo.

ReplyQuote
robybear
(@robybear)
Estimable Member

Assolutamente, ma visto che periodicamente ottengo dei crediti per referral, sono solito "spenderli" al SuC... averlo dietro casa è comodo... io gli ultimi 3000km gratis li ho caricati tra Arese e Busto ... comunque 30 minuti di strada A/R da casa...

Model Y RWD 11/2022, Bianca + VW Id.3 Pro 2021, Grigio Manganese
Wallbox Silla Prism Solar Monofase
FV 6kWp + 10 kWh batteria... su tetto condominiale!
Ridere è una cosa seria, non puoi farlo con chiunque!

Smilzo-1969 reacted
ReplyQuote