Notifications
Clear all

Grok

42 Posts
15 Users
6 Reactions
371 Views
RenzoTV
(@renzotv)
Eminent Member

Posted by: @ghiro

beati voi che lo state già provando 😀 

non ti preoccupare, arriverà.

Poi farai un paio di giorni seduto in macchina 24 ore su 24 a giocarci, il terzo giorno ti sarai dimenticato....

Model 3 rwd nera, aprile 2023
Fotovoltaico 6kw + batteria
Rasaerba elettrico, decespugliatore elettrico, motosega elettrica, avvitatore elettrico.... sempre in ricarica.....

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Honorable Member

Arrivato anche a me aggiornamento, ora lo installo ma con tristezza mi riporta "aggiornamenti minori" 😥 

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto

ReplyQuote
lucapyro
(@lucapyro)
Eminent Member

Ieri sono andato in montagna e ho usato grok per chiedere dove poter mangiare a Madesimo oppure dove poter affittare slittini per mia figlia, durante il viaggio ogni volta che io o la mia compagna avevamo dubbi o curiosità lo chiedevamo a lui (tipo a che ora fosse la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi). Molto comodo averlo in macchina per trovae info senza usare il cellularem anche perchè risponde velocissimo e preciso 

ReplyQuote
Stefano
(@ghiro)
Estimable Member

si anche io al momento lo trovo utile per questo utilizzo, ha solo un pò di allucinazioni su orario locale, anche se sa la mia posizione sbagliava di 6 ore l' ora 🤣 

Stefano
TESLA Model 3 RWD Highland 2024

ReplyQuote
Elettra_1
(@elettra_1)
Active Member

Salve a tutti.
Ieri sera ho installato l'aggiornamento di Grok, e oggi ho provato ad usarlo un po'.

Io sono incorso nel seguente increscioso inconveniente e vorrei sapere se anche voi osservate un comportamento simile.

Non potendo essere usato per i comandi vocali ho deciso di impiegare Grok per pianificare viaggi.
Dato che parteciperò al prossimo raduno a Livigno ho chiesto a Grok "quanti km ci sono tra San Benedetto Val di Sambro (appennino bolognese) e Livigno?" risposta "277" ??!!! aspetta aspetta c'è qualcosa che non torna...
Proviamo con qualche cosa di più semplice: " quanti km ci sono tra SBVS e Bologna" risposta "26 km" ??!! e no questo no, la risposta la conosco e mi viene qualche dubbio.
"Grok, non è che hai confuso le miglia con i km?" risposta " a si, hai ragione la distanza è di 45 km" meglio.
Allora riprovo "mi pianifichi il viaggio tra casa e Livigno" risposta "certo! È un viaggio di circa 265 km, con la tua autonomia residua di 350 km dovresti farcela in una sola tappa..."

E che cavolo Elon! Guarda che avendo Space-X acquistato X-AI, il prossimo Starship rischia di schiantarsi, come la sonda della NASA su marte!

Mode3 Dual Motor - 12/2025 - Red White - Battery LGM50

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member

L'ho notato anch'io. Chiedendo di controllare meglio, a me poi ha risposto che quella indicata è la distanza in linea d'aria... E mica ho il jet privato! 

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Honorable Member

È in fase beta.. si vede che non avete un background informatico per capire quanto è e stupefacente solo il fatto che capisce cosa dite 🤤 

PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member

I beta tester una volta erano "volontari" che provavano i software e comunicavano eventuali bug.

Se tu me lo installi in un aggiornamento, spero in qualcosa di utilizzabile benchè affetto da bug. Non un software che mi da 3 distanze diverse fra casa mia ed un luogo qualsiasi ogni volta che gli dico di ricontrollare...

Articiok reacted
ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Honorable Member

Chi compra tesla è un beta tester 🤪 

Ormai è una pratica diffusa.. per 3 principali motivi.. arriveresti tardi sul mercato, ci sarebbero fughe di brevetti e novità.. non potresti sfruttare l'effetto sorpresa.. grok non l'hai pagato.. te lo ritrovi ed è in fase di test (DICHIARATO).. non vuoi testarlo.. non usarlo, non l'hai pagato ne richiesto.

Quanti sono stati sorpresi dai fari matrix?.. senza averli pagati all'acquisto o pagata l'attivazione?

ReplyQuote
gigicar
(@gigicar)
Estimable Member

Comunque è figo.

Sto cominciando ad usarlo

Tesla Model Y RWD Bianca da marzo 2024
Batteria Y6LR CATL Cerchi Gemini da 19"
Twingo ZE Bianca da febbraio 2021
Wallbox Gen3
Impianto FV 2.94kWp dal 2007
Castelli Romani

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@gigicar mi capita poco spesso di usarlo ma, quando mi serviva, ha fatto il suo dovere. E' un punto di partenza ovviamente per ora gratuito che può solo migliorare col tempo.

ReplyQuote
gigicar
(@gigicar)
Estimable Member

Mi sono loggato con grok tramite google sul pc ed ho ritrovato la cronologia delle richieste che ho fatto in auto, compresi gli errori di interpretazione.

Tesla Model Y RWD Bianca da marzo 2024
Batteria Y6LR CATL Cerchi Gemini da 19"
Twingo ZE Bianca da febbraio 2021
Wallbox Gen3
Impianto FV 2.94kWp dal 2007
Castelli Romani

ReplyQuote
Page 3 / 3