copertura sole roof Model 3 2021 MIC
sabato sono tornato da un giretto in Germania e Repubblica Ceca.
per la prima volta in quasi 5 anni ho avuto la sensazione di soffrire il caldo dal tetto in vetro, quindi abbiamo deciso di comprare delle tendine di copertura.
quelle tesla costano un'esagerazione, quindi sono andato sulle VION su Amazon.
ho preso queste che dovrebbero arrivare tra qualche giorno: https://amzn.eu/d/04JvMWL0
secondo voi è un problema quell'ultima parte dove dice: "Only Compatible with The 2023-2021 Model 3 Made in The US Factories"?
la mia è una model 3 made in China di settembre 2021 (pronta consegna con autonomia di 580km, non 630 come quelle che all'epoca non erano pronta consegna).
l'ho preso comunque conscio del fatto che posso fare il reso senza problemi, però sono curioso: cosa cambia tra una made in China e una made in USA?
Posted by: @articioksabato sono tornato da un giretto in Germania e Repubblica Ceca.
per la prima volta in quasi 5 anni ho avuto la sensazione di soffrire il caldo dal tetto in vetro, quindi abbiamo deciso di comprare delle tendine di copertura.
quelle tesla costano un'esagerazione, quindi sono andato sulle VION su Amazon.
ho preso queste che dovrebbero arrivare tra qualche giorno: https://amzn.eu/d/04JvMWL0
secondo voi è un problema quell'ultima parte dove dice: "Only Compatible with The 2023-2021 Model 3 Made in The US Factories"?
la mia è una model 3 made in China di settembre 2021 (pronta consegna con autonomia di 580km, non 630 come quelle che all'epoca non erano pronta consegna).
l'ho preso comunque conscio del fatto che posso fare il reso senza problemi, però sono curioso: cosa cambia tra una made in China e una made in USA?
Tecnicamente non dovrebbe cambiare praticamente niente... beh provale al massimo le rimandi indietro per non compatibili.
Probabilmente è la prima volta in 5 anni che rimani fermo in macchina sotto il sole o la lasci parcheggiata sotto il sole senza poi andare abbastanza veloce per raffreddare il vetro sopra.
Il caldo non entra dal vetro ma è il vetro che ferma il calore e di conseguenza si scalda, trasmettendolo poi per irradiazione.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
- 29 Forums
- 1,014 Topics
- 7,984 Posts
- 0 Online
- 690 Members