autopilot avanzato
Buongiorno a tutti, ho visto dal configuratore che dal 21 maggio autopilot avanzato non sarà disponibile sapete se sarà in abbonamento come FSD?
Grazie a tutti e buona giornata
Posted by: @lu166Buongiorno a tutti, ho visto dal configuratore che dal 21 maggio autopilot avanzato non sarà disponibile sapete se sarà in abbonamento come FSD?
Grazie a tutti e buona giornata
No. O AP Base (per chi ha già una Tesla) o FSD. Non ci saranno altre scelte.
vediamo se @Zizio82 mi aiuta: per chi ha solo EAP già attivo ora in Italia come si comporta in città? E' diverso il comportamento di chi ha solo EAP ora in Olanda? Se sì, cosa cambia, quali sono le differenze? Grazie.
@funkycornerradio diciamo che purtroppo sono "nozioni" che mancano al vocabolario. Non c'è traccia, nemmeno americana (ma li comunque funzionava già in modo differente EAP), dell'approccio che ha ma soprattutto di stack utilizza per andare in giro. Sarebbe da capire quando finiscono i periodi di prova / acquisto mensile e non rinnovato di FSD in Olanda perchè è condizione necessaria che sia presente il firmware con dentro appunto FSD. A quel punto si capirà forse qualcosa in +... ma secondo me userà lo stack attuale... purtroppo!
EAP comunque in contesti extra-urbani è ancora ancora utilizzabile ma le rotonde o altro non le fa (ha sempre le limitazioni europee). In città direi assolutamente no perchè sarebbe un continuo accendi spegni. In autostrada funziona discretamente e di km ne ho fatti parecchi (120k sulla Y e 65k sulle 3 bastano?)
@Zizio82 grazie per le precisazioni. Alla luce di quanto scrivi penso che mi terrò i 3800 di EAP "sotto il cuscino". Quando sarà avrò sempre tempo per provare FSD mensile.
@funkycornerradio come ho scritto mi pare nel mio post + sopra, è lo stesso pensiero che ho fatto con il mio HW3.0. Mi costerà sicuramente meno cioè 49 euro... se facessi il passaggio a FSD adesso sarei costretto a cambiare macchina perchè perderei la possibilità di metterlo su una macchina HW4.0.
Ragazzi...ma possibile che per acquistare i pacchetti aggiuntivi l'unico metodo di pagamento siano le carte di credito??? Da non crederci, ho il massimale inferiore a 3700 €... 🤣
Conoscete alternative?
E' un suggerimento per non buttare soldi 😉
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
@muso19 Una volta è sempre stato possibile chiedere al service tramite ticket ed effettuare il bonifico. Puoi fare un tentativo. Non credo che funzioni nemmeno l'aggiunta del SEPA perchè non è considerato tale quel tipo di acquisto...
@muso19 Avevo il tuo stesso problema, chiedendo al service per bonifico mi hanno detto di chiamare il numero di telefono per il supporto clienti (quello che fa anche assistenza stradale per intenderci). Poi mi è venuto in mente che con una carta di debito potevo fare maxi pagamenti singoli giornalieri che non contavano al massimale e li pre abilitavo da app banca, così ho fatto.
M3P - Ultra Red / Interni Bianchi - Vittuone 12/2025
- 29 Forums
- 1,016 Topics
- 8,030 Posts
- 0 Online
- 692 Members