Slittamento consegn...

Notifications
Clear all

Slittamento consegna

37 Posts
9 Users
6 Reactions
615 Views
Nico9
(@nico9)
Eminent Member
Topic starter  

@lucar ciao posso chiederti quando hai fatto l’ordine ? Io il 6 di Novembre Y premium AWD

ReplyQuote
lucar
(@lucar)
Active Member

8 novembre long range awd cerchi da 20

In attesa di MY long range dual motor, bianco perla, cerchi Helix da 20 e pacchetto invernale Crossflow da 19

ReplyQuote
Nico9
(@nico9)
Eminent Member
Topic starter  

cara mia Tesla....altro slittamento di consegna !!! 😤 😤  e io che ci speravo ! dalla prevista consegna tra il 15 e 24 Febbraio oggi 16 Febbraio arriva un nuovo slittamento... consegna stimata tra il 10 Marzo e il 31 Marzo.

INCREDIBILE !!! sembra di essere sotto il periodo Covid, che nervoso !

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Honorable Member

Il bello dell'usato e delle pronte consegne.. vai, paghi e ritiri 😎 

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto

ReplyQuote
Nico9
(@nico9)
Eminent Member
Topic starter  

Scusate se sono petulante ma cerco di confortarmi con le esperienze di chi ha già acquistato una Tesla nuova.

ormai sono al 5° slittamento di consegna e sono passati già 4 mesi dall'ordine ma è stato così per tutti ?? Avendo già venduto la mia M3, nel frattempo ho noleggiato 6 auto differenti con i vari disagi del caso. In questo caso non c'è la possibilità di fare rivalsa in qualche modo a Tesla per la lungaggine nella consegna, visto il fatto che non rispetta le stime di consegna ?

grazie a tutti per la solidarietà

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Honorable Member

Non l'ho comprata nuova quindi non ho esperienza.. però nel contratto c'è scritto stima?

Quindi nulla di vincolante. Attendiamo chi ne sa di più..

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto

ReplyQuote
Sten
 Sten
(@sten)
Estimable Member

Posted by: @nico9

non c'è la possibilità di fare rivalsa in qualche modo a Tesla per la lungaggine nella consegna, visto il fatto che non rispetta le stime di consegna ?

quello indicato nell'app e solo una stima e non ha valore contrattuale. Se sull'ordine non c'è scritto un termine di consegna non puoi fare nessuna rivalsa... puoi sempre annullare l'ordine e perdere 250 euro. Puoi vedere se hanno qualche pronta consegna e fare il "cambio" dell'ordine senza perdere la caparra ma non so se è consentito. Passare ad altro marchio non ti garantisce di avere l'auto prima...

Io 5 anni fa, in pieno covid, l'ho ricevuta in due mesi; anche sono dovuto andare a tipo 80 km di distanza  per ritirarla e consegnare la mia in conto rottamazione, quando abito a 10 minuti dal SC di Peschiera....

ReplyQuote
Nico9
(@nico9)
Eminent Member
Topic starter  

Ciao raga, si forse qualcuno dirà " se non ti arriva la Tesla, sono fatti tuoi..!" però penso che ci sia anche qualcuno che si può fare delle idee sulle reali vicissitudini che coinvolgono chi ha scelto Tesla.

ebbene si !!!

ulteriore slittamento , consegna stimata tra il 16 e il 31 Marzo

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@nico9 purtroppo è assodato che ci sono un po' di problemi di produzione in questo momento ma soprattutto lo sbilanciamento verso i modelli Standard...

Queste vicissitudini ci sono appunto per chi ha scelto i modelli premium e lo trovo un po' inspiegabile... l'unica spiegazione che mi do sono le scorte di vecchi materiali ed la produzione per gli altri paesi. Spero non slitti ad aprile sinceramente ma incrocio le dita.

P.S.: Se ti può consolare, raccontavo le vicissitudini della mia Dongfeng Box a Livigno ma fatta breve: acquisto 14 ottobre, domanda su tempistica 2 settimane massimo 4. Pagamento al volo visti i tempi di 15.200 euro. Al 2 marzo non ho ancora la macchina e non ho notizie se non una presunta macchina in concessionaria e si stanno aspettando le targhe via posta........................

ReplyQuote
Desert Rose
(@desert-rose)
Estimable Member

Posted by: @zizio82

Al 2 marzo non ho ancora la macchina e non ho notizie se non una presunta macchina in concessionaria

😟 Ma non riesci a fare un salto in concessionaria a vedere se sia davvero arrivata?

Io non so se riuscirei ad avere la pazienza che state avendo voi.. 😵 

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member

Per Model Y non c'è modo di vedere dove sia realmente l'auto? Ricordo che per la mia Model 3, dopo aver ricevuto il numero di telaio, si riusciva a tracciare pure la nave in arrivo dalla Cina... 

ReplyQuote
lucar
(@lucar)
Active Member

Finalmente dopo 4 mesi da ordine stasera arrivata ft data stimata consegna 29 marzo vr

In attesa di MY long range dual motor, bianco perla, cerchi Helix da 20 e pacchetto invernale Crossflow da 19

Zizio82 and Zamma84 reacted
ReplyQuote
Nico9
(@nico9)
Eminent Member
Topic starter  

Ciao raga forse ci siamo !! Consegna stimata dal 19 al 26 Marzo , sembra quasi sicuro visto che oltre all’aggiornamento di data è presente in allegato anche la “fattura finale” con tanto di VIN . Ricordo… l’ordine è del 6 novembre MY premium AWD. 

Desert Rose and Zizio82 reacted
ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

Oh bene. Son contento... però alla fine l'ha ricevuta prima il capo! 🤣 

ReplyQuote
Nico9
(@nico9)
Eminent Member
Topic starter  

@zizio82 del resto ha raggiunto dei livelli tali che una via preferenziale gli è anche dovuta! 😉

ReplyQuote
Page 2 / 3