Notifications
Clear all
Costo stallo dall’80%
Topic starter
13/11/2025 8:12 pm
Ci è mai successo di vedere questa scritta:
Tassa sul traffico: 0,50 €/min a partire da un livello di carica di 80% o una volta completata la ricarica
??????????
Quote
13/11/2025 8:52 pm
Segui la discussione "tassa sul traffico" in questa stessa sezione, se ne parla lì
ReplyQuote
Forum Information
- 29 Forums
- 1,016 Topics
- 8,030 Posts
- 0 Online
- 692 Members
Our newest member: Smilzo-1969
Latest Post: FSD in Italia?
Forum Icons:
Forum contains no unread posts
Forum contains unread posts
Topic Icons:
Not Replied
Replied
Active
Hot
Sticky
Unapproved
Solved
Private
Closed