Problemi GPS
Salve ragazzi,
sono un paio di settimane che il GPS barella di brutto, sbaglia la posizione dai 10 ai 50 metri con tutti i problemi di navigazione.
Non lo fa sempre e sembrerebbe farlo in alcune zone in particolare, forse dove aggancia meno satelliti... potrebbe esserci un problema con l' antenna GPS o in quel caso si comporterebbe diversamente?
Ho provato già il reset dell'auto, attendevo prossimo aggiornamento (che ancora non arriva) per capire se possa essere un problema sw.
Qualcuno sta avendo problemi simili o gli è capitato qualcosa del genere?
Ti conviene un ticket. Mi pare molto strano che faccia così… probabilmente da remoto riescono a farti il reset e magari si riprende. Una zona dove non prende mi sembra comunque strano….
Posted by: @tidustmQualcuno sta avendo problemi simili o gli è capitato qualcosa del genere?
No, a me non è mai successo.. ma nei mesi scorsi ho avuto un problema ancora più strano del tuo..
Cliccavo una destinazione sullo schermo (per esempio un supermercato), la confermavo, ma poi il navigatore mi mandava in un'altra sede delle stessa catena di supermercati a qualche km da lì!! 😱
Mi è successo più di una volta, con destinazioni differenti peraltro.. Poi non me l' ha più fatto.. 🙄
- 29 Forums
- 1,034 Topics
- 8,235 Posts
- 3 Online
- 695 Members